salve a tutti, Ho un problema con la connessione wifi sul mio iphone 3g.
Provo a spiegarvi brevemente la mia situazione.
Una volta avevo un router d.link DLS-G624T, la quale non mi ha mai dato problemi in wifi con l’iphone3g, e nemmeno con il nokia e61i.
Successivamente si è rotto x un fulmine, e ho dovuto sostituirlo con un altro dlink il D-link DSL-2640B.
La sera mi dava il problema con safari e il cell,praticamente la wirless del pc, tutto ok nessun problema, mentre sia la ps3, che l’iphone, che il nokia perdevano la connessione a tratti e momenti, il che mi ha indotto a cambiare il router, e ho preso il Netgear dgb111g, ma anch’esso, ho scoperto darmi problemi dopo la mezzanotte , mentre durante il giorno, nessun problema sempre sui dispositivi portatili (cellulari).
Che significa tutto ciò? mi sembra strano che di 2 router 2 non funzionino bene, anche xche sia la lan sul pc, che wirless non dan problemi nel momento in cui sul cell non funziona.
In safari dall’iphone ad esempio mi da sempre che safari non riesce a connettersi al server. e sta cosa mi sta facendo imbestialire, anche xche è proprio di sera che uso il cell con il wifi quando son a letto per msn ecc.
Grazie per un eventuale consiglio e spero di essermi spiegato bene
Francesco