Problema notifiche whatsapp che non compaiono

Buongiorno,
Ho un problema con le notifiche whatsapp. Vi spiego meglio: quando ho L Apple Watch con notifiche duplicate i messaggi di whatsapp non mi compaiono nella schermata di blocco dell’iPhone che risulta quindi “nero” a meno che non attivato (es. poggiato sulla scrivania). La notifica di whatsapp arriva quindi sull’apple Watch che però è l’unica a non far vibrare in maniera aptica l’orologio. Risultato? Dover continuamente guardare il telefono per vedere se vi sono messaggi dato che il telefono non si accende e l’orologio, su cui arrivano le notifiche, non vibra.

Avete suggerimenti?
Grazie!

Abilita il feedback aptico su watch nella sezione suoni. Se non hai le notifiche con suono, ti fa un ticchettio sul polso all’arrivo di un messaggio

Non funziona. I problemi sono due quindi, il primo è che non mi si accende lo schermo del telefono quando ho l’apple Watch al polso e il secondo è che non vibra (solo per whatsapp) il telefono.

ciao, hai provato semplicemente a disinstallare e reinstallare whatsapp?

Si. Ma io credo che L accensione dello schermo sia proprio un discorso di Apple che dice “ti arrivano le notifiche sul telefono, non ti attivo lo schermo”, non so se a voi si attiva lo schermo quando arriva una notifica sul Watch.

Per quanto riguarda la vibrazione, è l’unica app che non vibra sul Watch…credo sia un discorso legato al fatto che non esiste whatsapp per watch

per l accensione dello schermo, si funziona così non si accende lo schermo se la notifica arriva nel watch, se vuoi vedere lo schermo che si accende disattiva le notifiche di whatsapp nel watch. per quanto riguarda suono e feedback aptico del watch con whatsapp funziona tutto perfettamente

Purtroppo ho capito perché. Se disattivo i suoni di whatsapp dal cell mi toglie anche il feedback aptico dal Watch. Quindi l’unico modo per non sentire il rumore fastidioso di una notifica è tenere sempre al polso Apple Watch (nel caso infatti disattiva le notifiche dal cell) oppure lasciare i suoni su whatsapp e lasciare in silenzioso il telefono.

Non mi risulta che il feedback aptico viaggi con le notifiche audio nel senso che a volte mi trovo il Watch in silenzioso ma il feedback lo avverto all’arrivo delle notifiche