Problema Notifiche twitter app ufficiale

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o se l’argomento è stato già trattato (ho usato il tasto cerca ma non mi pare di averlo trovato). Come da titolo sono diverse versioni (se non sbaglio da come uscì iOS 8) che non ricevo più le notifiche con l’app ufficiale di twitter. Andando ad abilitarle dall’app stessa mi dice che c’è stato un errore e le lascia disattive. Ho attivato tutto dal menù di notifiche di iOS infatti tweetbot funziona perfettamente. Sapete per caso come risolvere il problema o se è comunque un problema comune e non solo mio?

Grazie 1000 in anticipo:)

P.s ho un iphone 6 plus non jailbreak.

Buongiorno,
il titolo della discussione è generico. “Problema” di per se non dice nulla, in quanto contenitore di svariati difetti.
Modifica il titolo, come da regolamento con uno specifico. Agisci dal primo post sul tasto modifica e poi su avanzate
grazie.

nessuno?

Hai semplicemente provato a cancellare l’app e reinstallarla?

Ho avuto lo stesso problema. Vai su Twitter da computer e dissocia TUTTE le applicazioni a cui hai consentito l’accesso. Successivamente riesegui il login sui tuoi dispositivi :wink:

si si avevo già provato a cancellare e installare l’app. Ho risolto seguendo il consiglio di Michelinu:) grazie mille:)