Problema notifiche status bar

Come da titolo ho un problema con le icone delle notifiche nella status bar…in quanto, avendo sia sbssettings(ke se nn sbaglio ha la capacità di farle vedere) che lockinfo,quando mi arriva un mess o cose simili…mi appaiono le icono doppie…cioè una di lockinfo e una di sbsetting…siccome quelle di lockinfo sono più carine…come faccio a far si ke quelle di sbsettings non vengano visualizzate???
Grazie…:slight_smile:

non mi sembra che sbsettimgs le abbia, forse hai qualche altro tweak

Non era sbsetting??forse mi confondo io…hem…springtomize o scrollingboard allora??scusate x la confusione…:slight_smile:

Quali altri tweak interferiscono con le notifiche nella statusbar??

Le notifiche dei mess…x esempio, sono una blu con il numero di mess non letti all’inerno(di lockinfo credo)…e una verde…

Non uppare,è vietato…se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ti ha risposto,modifica il precedente post

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ke significa uppare??non posso scrivere 2 post una dietro l’altro se nn mi risp prima qualcuno??questo vuol dire??nn lo sapevo…scusate…

Esatto,uppare vuol dire proprio scrivere più post uno dietro l altro :wink: non ce problema,la prossima volta sta più attento pero

Sent from my iPhone using Tapatalk

okok…ma ora posso aggiungere un mess inerente al post o no??la tua è considerata una risp??o modifico il mess precedente??

Se qualcuno ti risponde puoi postare nuovamente,se non ricevi alcuna risposta edita il tuo precedente posto tutto qui.chiudiamo questo off topic :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

quella blu con il numero è di bitesms, quella verde è di lockinfo, per toglierla vai in impostazioni–>lockinfo–>plugin–>messages–>disabilita “status bar icon”

se ce ne sono altre doppie dipende da tweak installati, guarda nelle impostazioni