Salve a tutti, ho un iPhone 4s aggiornato ad iOs 6.1 beta 5 (che però, a quanto ho capito, è lo stesso identico firmware rilasciato pochi giorni a titolo definitivo) SENZA il jailbreak.
Ora, il mio problema è questo: sovente mi capita che mi arrivi un sms (o imessage, la situazione è la stessa), e, a telefono bloccato (quindi nella lockscreen, con schermo spento) non mi arriva nessuna notifica del nuovo messaggio, e sono costretto a “slide to unlock” per vedere se ho nuovi messaggi o meno.
ciò mi succede solo ed esclusivamente con “messaggi”, mentre con qualsiasi altra app (facebook compreso!) le notifiche funzionano a meraviglia.
Si, ho già provato a cambiare qualsiasi impostazione per le notifiche dei messaggi, a toglierli dal centro notifiche, a farli vedere come avvisi come banner, insomma ho provato davvero di tutto…
ho provato anche a chiudere l’app (quindi a non tenerla in background), a tenerla aperta nella schermata principale, nella schermata di un destinatario particolare, insomma di tutto, ma il problema continua senza un’apparente logica a ripresentarsi…inoltre noto una piuttosto noiosa lentezza e “scattosità” quando ricevo un sms, anche questa cosa non si verifica con nessun’altra app.
è stato riscontrato da altri tale problema? c’è qualche modo per risolverlo?
Grazie