Problema notifiche push

Salve ragazzi…premetto di essermi accorto per caso di questa anomalia…anche perchè prima di scaricare whatsapp ho senmpre tenuto spento le notifiche visto ke scarica molta batteria. ora però visto il gran risparmi di soldi che ci permette questa applicazione ho deciso di attivare le notifiche e chi se ne frega della batteria:D:D:D
solo che si è presentato un problema alquanto particolare. accendendo whatsapp esce la scritti CONNETTITI A ITUNES PER UTILIZZARE LE NOTIFICHE PUSH. lo stesso è successo con fb e di fatto le notifiche non arrivano. navigando un pò in rete ho trovato casi simili e varie spiegazioni ma nessuna è stata esaustiva. il problema persiste e praticamente whatsapp senza notifiche non serve a niente.
io ho un iphone 4 4.3.3 con jailbreck. il problema è ke nn posso ripristinarlo…perchè nn saprei come fare a tornare a questa versione di software senza creare ulteeriori casini.
aiutoooooooooo

ragazzi sto combinando sempre più casini. praticamente sono andato a scaricare push doctor per risolvere sto problema delle notifiche push ( problema che da quanto ho capito si hanno solo con gli iphone stranieri giusto? ma io l’ho preso cn la tre…possibile che mi abbiano dato un iphone straniero? sta cosa va indagata) ora siccome cydia si era bloccato ho spento e riacceso l’iphone. ora mi ritrovo con cydia bloccato che appena lo apro esce la pagina caricamento ma non finisce mai. che devo fare

ciao…
guarda io ho un iphone 4 no jb e anche io ho da parecchio tempo problemi con le notifiche… credevo che aggiornando a ios5 le cose sarebbero cambiate e ionvece nulla… quelle fi fb arrivano quando voggliono loro ( se arrivano) e ultimamente ance quelle di nimbuzz fanno i capricci, quelle ti whatsapp invece funzionano sempre…

Il tuo non è un problema come quello descritto nel post principale, è un problema di applicazioni, whatsapp ti arrivano sempre perché l’app funziona bene, invece facebook è piena di bug e quello delle notifiche è il più noto, a tutti gli utenti le notifiche di fb arrivano a volte si a volte no, me compreso.

si infatti. ora diciamo ke il problema di cydia sn riuscito a sistemarlo. resta il fatto delle notifiche. vi prego possibile ke nessuno sappia come fare? solo a me da questo problema?

@smartsz io ho fatto lo stesso identico borde**o ho risolto semplicemente andando a reinstallare cydia con iFile che è semplicissimo basta andare all’indirizzo che trovi dove puoi scaricare cydia e poi dai installa tra le opzioni di iflie , riavvia ed il gioco è fatto. Un pò più lungo :
Collegate il computer al vostro dispositivo tramite SSH
Entrate nel percorso “/var/mobile” ed eseguite l’upload del file cydia.deb precedentemente scaricato
Aprite ora l’applicazione MobileTerminal sul vostro dispositivo
Scrivi queste tre stringhe: su root
alpine (se non avete modificato la password SSH, altrimenti usate la vostra)
dpkg -i Cydia.deb

spero che tu abbia già risolto il problema
ciao

@smartsz ho lo stesso identico problema:
iPhone 3gs USA
ios 5 thetered
notifiche delle applicazioni al pascolo :-((((
praticamente la cosa più bella di iOS 5 non funziona. Mai più un telefono straniero o per lo meno con parte telefonica bloccata