Ciao, ho un iphone 4 e non riesco a ricevere le notifiche push sia in wi-fi (ho gia provato con diverse reti) sia in 3g con vodafone.le impostazioni dovrebbero essere tutte giuste almeno che non scordo di attivare qualcosa. Il problema si presenta sia con le mail che con facebook. Come posso risolvere? iphone non JB. Grazie!
E con le altre app?
Non le uso le notifiche nelle altre app…mi interessano solo le mail e fb…sto provando a rianimare il 3g per vedere se su quello funzionano…
Neanche su iphone 3g mi funzionano…sbaglieró qualcosa?
da facebook nn aspettarti niente xche l’app fa abbastanza piangere…quindi ti conviene levarle le notifiche push e vederle solo qnd ti connetti a facebook…fai prima…x le mail nn lo so…qualcuno ti risponderà…abbi fede
Ma anche per le email io non ho la notififa…a me esce il badge ( il numerino rosso) e poi il suono ( se attivato). Ma tu intendi il messaggip a centro schermo blu rettangolare?
come già detto, l’applicazione facebook fa pena e le notifiche non arrivano quasi mai
per le email dipende se le hai attivate, ma soprattutto se il provider le supporta, gmail ad esempio non supporta il push, a meno che non lo imposti tramite server exchange, trovi la guida sul blog
Si l’ app di fb fa abbastanza schifo.con gmail non va quindi? Provavo proprio con quello. Ho provato con un’ altra mail di alice, ma zero notifiche anche con questa.sapete se ha lo stesso problema di gmail?
anche Alice non ha push, come detto prima cerca sul blog la guida per configurare gmail tramite exchange ed avrai il push
ottimo…2 mail nessun push… :thumbup1: adesso vedo per gmail…