Si sì non era per mettervi fretta.
Volevo solo sapere se c’era un problema effettivo perché vedendo che siamo stati solo 3-4 a lamentare questo problema pensavo che magari avevamo sbagliato noi nelle impostazioni di notifica
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
1979JD
22 Ottobre 2015, 7:52am
42
Esiste una problematica a livello delle notifiche.
Abbiamo fatto la segnalazione, ma già ne erano a conoscenza.
Sono già al lavoro, per risolvere la noia e rendere migliore l’esperienza di utilizzo dell’app
qualcuno mi può aiutare Non ricevo le notiche dell’app iphoneitalia sul mio iphone 6s 128gb con ios 9.1
system
15 Novembre 2015, 4:38pm
45
Dovresti rivolgerti allo staff del blog mandando una segnalazione ai contatti riportati sullo stesso blog.
No i nostri moderatori hanno già provveduto a a fare la segnalazione a chi di dovere
Ci sono novità ? Ormai sono 2 mesi…
si sta sempre lavorando a riguardo vi aggiorneremo
Ok grazie
Ancora nessuna novita’ riguardo le notifiche?? possibile che dopo quattro mesi non siano riusciti a risolvere il problema??
ciao saluti
Ciao, il tutto verrà risolto con un aggiornamento dell’ app che dovrebbe arrivare a breve
abbiate ancora un po di pazienza
Fuori l’aggiornamento che risolve il problema delle notifiche push. Fateci sapere come va
Valoe
20 Febbraio 2016, 2:05am
53
Ciao Klara, purtroppo continuo a non ricevere notifiche.
1979JD
20 Febbraio 2016, 9:22am
54
Valoe:
1165860
Ciao,
su che terminale?
con quale firmware?
con o senza jb?hai provato a cancellare l'app e riscaricarla?[
hai provato a modificare le impostazioni delle notifiche dell'app stessa?
hai controllato di non avere restrizioni attive?
hai controllato che l'app non sia tra le bloccate per le notifiche?
Non è un terzo grado eh è per dare dei parametri completi in casi di ulteriore malfunzionamento…
Per ora non mi viene in mente altro… appena avremo maggiori info da te, nell’eventualità comunicheremo la cosa
prova a disattivare le notifiche all’interno dell’app ad una ad una e riattivarle
Valoe
20 Febbraio 2016, 6:29pm
57
Grazie Klara, le notifiche hanno ripreso a funzionare correttamente
Mi aggancio a questo topic… Klara ho fatto tutto quello che dicevi ma niente:sob: hanno deciso di non funzionare
mmmm capisco…vediamo se con un prossimo update le cose miglioreranno pazientiamo