problema notifiche push iphone italia

Si sì non era per mettervi fretta.
Volevo solo sapere se c’era un problema effettivo perché vedendo che siamo stati solo 3-4 a lamentare questo problema pensavo che magari avevamo sbagliato noi nelle impostazioni di notifica

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Esiste una problematica a livello delle notifiche.
Abbiamo fatto la segnalazione, ma già ne erano a conoscenza.

Sono già al lavoro, per risolvere la noia e rendere migliore l’esperienza di utilizzo dell’app

…novità??

qualcuno mi può aiutare Non ricevo le notiche dell’app iphoneitalia sul mio iphone 6s 128gb con ios 9.1

Dovresti rivolgerti allo staff del blog mandando una segnalazione ai contatti riportati sullo stesso blog.

No i nostri moderatori hanno già provveduto a a fare la segnalazione a chi di dovere

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Ci sono novità ? Ormai sono 2 mesi…

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

si sta sempre lavorando a riguardo :wink: vi aggiorneremo

Ok grazie

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Ancora nessuna novita’ riguardo le notifiche?? possibile che dopo quattro mesi non siano riusciti a risolvere il problema??
ciao saluti

Ciao, il tutto verrà risolto con un aggiornamento dell’ app che dovrebbe arrivare a breve :wink:

abbiate ancora un po di pazienza

Fuori l’aggiornamento che risolve il problema delle notifiche push. Fateci sapere come va :slight_smile:

Ciao Klara, purtroppo continuo a non ricevere notifiche. :pensive:

Ciao,

    su che terminale?
  • con quale firmware?
  • con o senza jb?hai provato a cancellare l'app e riscaricarla?[
  • hai provato a modificare le impostazioni delle notifiche dell'app stessa?
  • hai controllato di non avere restrizioni attive?
  • hai controllato che l'app non sia tra le bloccate per le notifiche?

Non è un terzo grado eh :wink: è per dare dei parametri completi in casi di ulteriore malfunzionamento…

Per ora non mi viene in mente altro… appena avremo maggiori info da te, nell’eventualità comunicheremo la cosa

    su che terminale? iPhone 6s
  • con quale firmware? iOS 9.2.1
  • con o senza jb?hai provato a cancellare l'app e riscaricarla? Senza jb, provato a cancellare e reinstallare l'app
  • hai provato a modificare le impostazioni delle notifiche dell'app stessa? Le notifiche sono tutte attive
  • hai controllato di non avere restrizioni attive? Controllato, non ho restrizioni attive
  • hai controllato che l'app non sia tra le bloccate per le notifiche? L'app non è tra le bloccate per le notifiche

Grazie

prova a disattivare le notifiche all’interno dell’app ad una ad una e riattivarle :wink:

Grazie Klara, le notifiche hanno ripreso a funzionare correttamente :wink:

perfetto :wink:

Mi aggancio a questo topic… Klara ho fatto tutto quello che dicevi ma niente​:sob::sob: hanno deciso di non funzionare

mmmm capisco…vediamo se con un prossimo update le cose miglioreranno :slight_smile: pazientiamo