problema notifiche push iphone italia

da un paio di giorni nuovamente problemi con le notifiche push dell’app di iphone italia, non arrivano più su tutti i miei dispositivi…
problemi tecnici?
ciao saluti a tutti

Salve ho lo stesso problema ci sono novità ?? Uso un Iphone 4s

essendo un problema temporaneo che colpisce moltissimi, direi che bisognerebbe solo aspettare :wink: faremo comunque presente la cosa

Grazie Per L’informazione, Così Eviterò Di Smanettare Il Mio Iphone Nella Ricerca Di Una Soluzione… Attendo Vostre Notizie Sulla Soluzione Di Questo Dilemma, Che Non Ci Tiene Aggiornati.

comunque e’ un problema che si ripresenta spesso,vedi i miei precendi post in questa discussione,sarebbe da risolvere definitivamente…
ciao saluti

si,lo so aggese, ma noi possiamo solo far presente la cosa…non ce ne occupiamo noi dell’area forum della questione app e blog :wink:

buona serata

lo so’ che non è vostra competenza, però trovo molto strano che non riescano a risolvere un problema che si manifesta così frequentemente,tutto qui…
uso da anni anche altre app di tecno news e nessuna ha mai avuto problemi del genere
buona serata

Bhè esattamente, quoto a pieno, non si verifica con le altre app di tecnologia… Spero lo risolvano subito…:wink:

Saluti a tutti , anche io ho lo stesso problema :o, spero venga risolto in tempi corti per essere sempre aggiornati !!

Scusate sbaglio ho è stato risolto il problema? No perchè adesso mi stanno arrivando…:smiley:

si ora arrivano anche a me su tutti i miei device, speriamo che duri…
ciao saluti a tutti

Confermo , anche io li sto ricevendo , evidentemente il problema è stato risolto !!
Grazie e ciao a tutti .

ottimo! :wink:

ciao a tutti come da oggetto, ho attivato ieri il nuovo iphone 6s plus ripristinando da backup del 6 plus precedente tutti i dati e le app
unico problema riscontrato e che non arrivano piu’ le notifiche di iphone italia, ho provato anche a reinstallare l’app ma niente…
sul precedente iphone funzionavano perfettamente…
un aiuto grazie…

Anch’io lo stesso problema sul mio 6s. Fino a 3 giorni fa avevo l’app di iPhoneItalia per Android sull’ lg G3 è tutto andava alla perfezione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

problema notifiche push iphone italia

Salve ragazzi, devo confermare anche io il bug sulla ricezione delle notifiche push, ho un iPhone 6s e non arrivano, ho tentato di reinstallare l’app senza successo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok ragazzi, grazie dei feedback. Comunicheremo il tutto il prima possibile.

Devo confermare ho da una una settimana un iPhone 6S Plus e non arrivano più le notifiche ho provato a ripristinare sia normalmente sia in DFU mode e a installare di nuovo l’applicazione ma senza successo!! Tutto ok invece con il mio vecchio iPhone 6!!

Sapete dirci qualcosa di nuovo?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Stanno lavorando.
Abbiate pazienza.