Problema notifiche push iphone 3 sbloccato

Ciao ragazzi… come da guida sul vostro sito ho jeilbreakkato il mio melafonino tramite snowbreezee… tutto funzionante tranne le notifiche push… eppure quando apri le applicazioni mi chiede se voglio attivarle ma nn funzionano… ho provato una guida sul vostro sito ad aprire cidya e aggiungere questa repo Rimosso. per installare push doctor… ma dice che nn esiste questa repo… qualcuno sa aiutarmi?? grazie

Link esterni vietati.modifico

E’ vietato inserire link esterni di questo genere.

scusate non lo sapevo… cmq qualcuno può aiutarmii??

Se usi una connessione wifi prova a cambiare i DNS [Risolto] iPhone Wi-Fi perde spesso la connessione per colpa del DNS - Digital Worlds, il blog di Microsmeta

nn è questione di connessione… sicurmante va installata quale applicazione tramite cidya perche io tempo fa installai push doctor prima di rifare il jealbreak… però ora nn riesco piu a trovare la repo!

quando la prima volta sbloccai il mio iphone con ultrasnow dovetti usare push doctor… e ricordo che quando aprivo le applicazione mi appariva un messaggio che mi diceva che l applicazione nn era riuscita a mandarmi notifiche push… qesta volta con snowbreezee quel messaggio di errore non me lo da… anzi mi chiede se le voglio abilitare… però nn funzionano… nessuno ha mai riscontrato sto problema??

Allora vi è un “demone” in System/Library/LaunchDaemon che si chiama com.apple.apsd.plist che gestisce le notifiche push…controlla se ce.Fammi sapere

ciao dylan ho 2 iphone connessi allo stesso router e il 3gs 5.1.1 straniero non arrivano e nel 3g italiano 4.2.1 arrivano non penso sia il dns…che dici??

Leggi il mio messaggio e fammi sapere !

Salve a tutti, innanzi tutto grazie perchè in passato ho letto molti dei vostri post e ho resuscitato un iphone 3g senza averne mai avuto uno in mano!
Ora però… Ho questo problema e ho il demone sopracitato, che debbo fare? è da ieri sera che faccio ricerche…