Problema notifiche push dopo jb 4.3.2

Ciao a tutti!!
Non so se posso scrivere qui ho un 4.3.2 jb mi funzionano le notifiche solo di whatssapp e viber mentre per le e-mail msn live e aggiornamenti Dell Apple store non vanno… Che posso fare ? Ho provato con mobile terminal a digitare

Ciao a tutti!!
Non so se posso scrivere qui ho un 4.3.2 jb mi funzionano le notifiche solo di whatssapp e viber mentre per le e-mail msn live e aggiornamenti Dell Apple store non vanno… Che posso fare ? Ho provato con mobile terminal a digitare:
launchctl load -w /system/library/launchdaemons/com.apple.apsd.plist

Ma mi esce

                                        SePhIr0x:/var/mobile root# launchctl load -w /system/library/launchdaemons/com.apple.apsd.plist           launchctl: Couldn't stat("/system/library/launchdaemons/com.apple.apsd.plist"): No such file or directory nothing found to load

che posso fare?

Grazie a tutti!!!

Hai usato il tasto “cerca”?
L’argomento e’ già stato trattato parecchie volte…

Si l’ho usato ma non é uscito nulla ho trovato solo quel comando ma non funziona non capisco perché,

Ok ho passato la stringa con mobile terminal e mi ha scritto already loaded e ho riavviato… Ma non funzionano che dite provo cn il fix su cydia o per il mio problema non serve?