Problema notifiche push di facebook

Salve ho un problema con l’app di Facebook
quando resto connessa non mi arrivano le notifiche push
è un problema che riscontro solo con Facebook , con le altre app arrivano senza problemi
ho rimosso e istallato nuovamente FB ma nulla…
ovviamente ho controllato nelle impostazioni di fb e risultano attive…

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink:

fatto!

Succede anche a me ogni tanto Medea, a volte mi arrivano notifiche per cose che in realtà ho disattivato… quindi nel dubbio ho tolto direttamente tutte le notifiche e ora non mi arrivano più…

Mi succedeva anche con altre App, Instagram e FB Messenger, ma con quest’ultimo sembrano aver risolto con l’ultimo aggiornamento.

speriamo in un aggiornamento dell’app…perchè così è veramente penosa…

ciao

medea & marcorx la app di facebook è una schifezza di webapp. sembra che a luglio o agosto pubblicheranno la nuova app di facebook per ios stavolta scritta in ObjC totalmente riscritta daccapo, i programmatori dicono che sia estremamente piu veloce reattiva ecc a me sta bene ma dovrebbero mettere il tasto condividi :smiley: che c’è nella versione browser :smiley:

silverfox74 perchè il tasto “condividi” non ci sarà neanche nella nuova versione??? non ci credo, ma non ci arrivano che sarebbe una gran bella cosa???

Per adesso non si sa cosa porterà di nuovo la nuova App

Problema notifiche push di facebook

Allora ragazzi: l’app facebook almeno in italiano continua ad avere il difetto che le notifiche sono “disallarmate”, e poi la localizzazione in italiano è fatta come solito coi piedi perchè alcune scritte sono e restano in inglese. In piu nella versione inglese il “condividi” è esattamente come nella versione per computer, mentre in italiano dobbiamo “subirci” la ciofeca del pulsante… :smiley:

Da circa 2, 3 giorni non ricevo più nessuna notifica push da FB…speriamo sia un problema dei server di FB…
e sopratutto speriamo che si decidano a fare un’APP decente per iPhone…

lo spero anche io,questa app di fb per iphone è indecente.