Problema notifiche push avendo cancellato per sbaglio "com.apple.apsd.plist"

Salve ragazzi, ho gia cercato nel forum ma non è presente il problema che ho io.
In pratica giorni fa x attivare il multitasking e velocizzare il mio iphone ho seguito delle guide dove dovevo andare a modificare o cancellare delle cose in iFile. Cancellando alcuni deamond ho anche cancellato per sbaglio quello per le notifiche push “com.apple.apsd.plist” ho gia provato ad insallare “mobileterminal” seguendo tutti i passaggi ecc ma nulla da fare non riesco a trovare soluzione. Le notifiche continuano a nn arrivarmi ed ogni volta che apro un’applicazione tipo whatsapp mi dice connettersi ad itunes x attivare le notifiche push. Ho anche ripristinato da backup ma nulla.
Sapete come aiutarmi??? Grazie mille

ovviamente se ripristini da backup,se inserisci un backup effettuato dopo le modifiche,ti inserisce tutto,compresi i file di sistema modificati…devi per forza ripristinare senza backup…con i daemon bisogna stare attenti

Ho anche provato a fare un backup vecchio ma nulla da fare…quindi non c’è altra soluzione se non quella di ripristinarlo completamente???

l’ unica è il ripristino a nuovo,mettendo l iphone in dfu

Che guaio che ho fatto!!! Così facendo oltre a perdere tutti i programmi perdo anche la rubrica ed i messaggi???

eh si…sei costretto a dover perdere tutto purtroppo…al massimo puoi vedere di salvare la tua rubrica con outlook o google contacts

Grazie mille Klara sei stata gentilissima!

:slight_smile: ma figurati…fammi sapere se va tutto ok