Problema notifiche off imessage ios 15

Buongiorno a tutti volevo segnalarvi questa cosa strana che sto avendo su iPhone 12 da circa due settimane.
Praticamente imessage mi segnala per un unico utente della mia rubrica che << utente ha disattivato le notifiche >> e che i miei messaggi vengono inviati come secondari.
Parlando con questa persona mi ha confermato di non aver mai messo il telefono con notifiche off e che comunque i miei messaggi le vengono inviati in maniera normale. Anzi per un giorno lei ha avuto anche lo stesso messaggio sulla chat dove imessage le segnalava che io avevo le notiche spente,ma questo non era vero.
Ho resettato iPhone,cambiato password id apple e disattivato imessage ma il messaggio che indica che l’utente ha le notifiche disattivate non scompare o per lo meno scompare ma riappare poco dopo.
La mi paura è che mi abbiano compromesso imessage ma Apple mi conferma che ciò è impossibile anche se non trovano una risoluzione per il problema. Chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema o
potrebbe gentilmente darmi un consiglio…
Grazie mille

Si ciao io sto avendo lo stesso problema non riesco a risolverlo tu hai risolto??

ciao, ha il non disturbare attivo

Ciao controlla che non abbiate Full Immersion attivo. Avevo visto una domanda simile, alla fine si è scoperto che questa persona aveva creato una Full Immersion per avere una emoji vicino all’ora.