Problema notifiche nel centro notifiche dopo aggiornamento iOS 15

Ciao a tutti! Dopo aver aggiornato a iOS 15 ho riscontrato un problema nella visualizzazione delle notifiche nel centro notifiche che si vanno a sovrapporre e quindi impossibili da aprire oltre a questo si crea un problema di spaziatura tra una e l’altra facendo apparire il centro notifiche visibilmente buggato. Ho già aggiornato a iOS 15.0.2 ma il problema persiste e ho già ripristinato in DFU senza importare backup. Volevo sapere se qualcun altro ha riscontrato il medesimo problema.
Grazie mille

Ciao
Personalmente no. iPhone 12 Pro Max, iOS 15.0.2 e nessun problema. Le notifiche si raggruppano e cliccando il gruppo si espandono. Nessun problema di spaziatura.

Sono notifiche di qualche app particolare?
L’app, nello specifico, è stata aggiornata alle nuove notifiche di iOS15?

Si raggruppano come previsto ma nel momento in cui fai tap su un gruppo, va a cascata a sovrapporsi ad altre notifiche di altre app a mo di bug. iPhone 12 pro con iOS 15.0.2
Ciò che ho pensato anch’io è di monitorare se è sempre la stessa app. Ho notato che lo segnalano anche altri utenti su altri gruppi non qui su iphoneitalia… Comunque grazie per la risposta :pray:t3: se qualcun altro riscontra e vuole segnalarlo attendo riscontro

Molte app non sono ancora state aggiornate.
Tieni controllato quello.

Le ovvie prove sono un riavvio, in primis, e poi eventualmente dei ripristini.

1 Mi Piace

Sembrava andare meglio dopo iOS 15.1 ma purtroppo continua a persistere il problema

Ciao, io mi sto trovando malissimo con l’aggiornamento iOS 15, non riesco a disattivare questa funziona dei messaggi su whatsapp, che quando sei nell’app ti compaiono al centro le notifiche anche durante scrivi un messaggio, è molto fastidioso!! Sapete dirmi come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo

Credo sia il funzionamento dell’app e a meno di opzioni su questa dubito tu possa fare quello che chiedi.

Ma non si può tornare all’aggiornamento precedente?

A me comunque le notifiche mi appaiono in alto. Non è che per caso hai modificato come appaiono le notifiche nelle impostazioni? Vai in impostazioni->notifiche->whatsapp e poi li puoi impostare come vuoi che compaiano gli avvisi (basso, centro , alto).

Finalmente ci sono riuscita, grazie mille!!!

Di nulla :slightly_smiling_face: