Problema notifiche iPhone 5

Ciao a tutti, avrei un problema sul mio iPhone 5. Praticamente quando mi arriva una notifica (Facebook, Instagram, Twitter) mi arrivano contemporaneamente notifiche vecchie che si ripetono ogni volta che arriva una nuova notifica. Non solo, mi succede spesso che le notifiche mi arrivino anche con un giorno di ritardo. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo problema? Più che altro vorrei risolvere il fatto delle notifiche vecchie che si ripetono sempre. Grazie in anticipo!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

che firmware monti?

iOS 6.1.4

ehm…il titolo è ancora generico…deve essere un breve riassunto dettagliato del problema…modifica e vediamo di capire il problema del tuo dispositivo :wink:

Va bene così?

va bene dai :wink:

inizia provando un riavvio forzato del dispositivo (home + sleep fino alla mela)

Fatto ma non si è risolto…

è un problema che ho avuto anche io con alcune app ma poi il tutto si è risolto da solo…

prova a fare una pulizia del sistema con il tool per pc “phoneclean”

Fatto e risolto. Mi ha eliminato circa 2,20 Gb e adesso arrivano le nuove notifiche senza quelle vecchie! Ti ringrazio :slight_smile:

perfetto :wink:

figurati!

fa periodicamente questa pulizia…fa bene al sistema.

Ma questo phone clean cosa rimuove?
Ma ci serve il jb?

elimina i file inutili che si accumulano con l’ utilizzo e la navigazione.
è per pc e non è necessario il jb

ne abbiamo parlato non poco nel forum :wink: fa qualche ricerca per avere info

chiuso off topic

Grazie, mi scuso x l ot!