Problema notifiche iphone 4

Ciao a tutti, ho un problema con il mio iPhone 4 dopo aggiornamento a ios 7.0.4
Quando lo accendo a volte mi capita che mi escono dei messaggi dalle applicazioni che mi chiedono se voglio attivare le notifiche push…ma queste sono già attivate… Mi sapreste aiutare in qualche modo almeno per sapere se devo aspettare ios 7.1 o se c’è soluzione al problema? Grazie

ciao,cortesemente modifica il titolo con uno meno generico
qui il percorso,modifica,modalità avanzata titolo
grazie :wink:

sposto in sez. ip4, questa è quella del 4s

Chiedo scusa … Spero di aver fatto giusto … Resto in attesa di qualche soluzione al mio problema e ringrazio

ciao, da ios 7 è normale che tutte le app ti diano questo messaggio…è un modo per rendere definitive le notifiche push. :wink:

Il problema che me lo da’ molte volte… In media ogni 2 o 3 volte che lo spengo

2-3 volte sulla stessa app?

Si … Praticamente quando accendo il telefono e ad esempio apro l’ app di facebook mi esce il messaggio che l’app vorrebbe inviarmi notifiche push … Io accetto e poi mi esce il secondo messaggio con scritto che le notifiche sono disattivate e per attivarle devo andare in impostazioni, centro notifiche ecc… Poi quando vado a vedere risultano attive come se niente fosse.
E quando fa così lo fa per tutte le app… Poi non succede più nulla per alcuni giorni e poi ricompare la trafila…

capito…elimina tutte le app da iphone e sincronizzale nuovamente con itunes o riscaricale tramite appstore direttamente da iphone…vedi se così risolvi :wink:

Sembra quasi che abbia un piccolo reset di impostazioni virtuale…nel senso che realmente é come ho impostato io

fa come ti ho scritto e vediamo cosa succede :wink:

ma una possibile soluzione secondo te potrebbe essere che faccio un backup dell’iphone e poi lo ripristino come nuovo e ricarico il back up?
ho letto da qualche parte che con aggiornamenti importanti come da ios6 a ios7 sarebbe meglio ripristinare il dispositivo come nuovo e poi recuprera l’ultimo backup perchè questi aggiornamenti a volte lasciano una specie di bak che oltre ad impegnare memoria a volte crea anche alcuni bug di conflitto…è vero?

premesso che il ripristino a nuovo non deve prevedere alcun backup da recuperare…a nuovo significa a nuovo…e non è detto che sia necessario…dipende se il firmware ha qualche problema.

non è detto quindi che riguardi te…prova rima come ti ho detto e se non va, ripristina a nuovo in caso.

ok allora prima proverò come mi hai detto e controllo per qualche giorno…poi ti faccio sapere…grazie 1000 al momento!

:wink: prego