Problema Notifiche iOS 5

Io per le email non ho prolemi, almeno per quello! Ho sia Hotmail e Alice impostati su scarica ogni 30minuti e le notifiche appaiono in lockscreen e notification center!

no, il push non ha nulla a che vedere con le notifiche

risolto! su impostazioni----> posta---->scarica nuovi dati---- scegliere 15 o 30 minuti. (si è vero il push non c’entra nulla) l’importante è verificare che scarica nuovi dati non sia impostato su manuale. così mi arrivano le notifiche in lookscreen!

Scrivo anche quì e vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi (iphone 4 aggiornato a ios5 account mail yahoo) da quando ho fatto l’aggiornamento ho problemi con le mail e la notifica delle stesse.
Nelle impostazioni di posta ho abilitato, come in precedenza, lo scarica nuovi dati su push. Le mail sono abilitate nel centro notifiche come Avvisi, Bandge e visulalizza in blocco schermo. I problemi sono i seguenti:

  • se lascio l’app mail il background funziona tutto in correttamente: suono di arrivo nuova posta, badge sull’app, e avviso in centro notifiche
  • se l’app è chiusa non funziona nulla: la posta non viene scaricata se non aprendo la app della mail, non appare il badge sull’icona dell’app e non risulta alcuna segnalazione nel centro notifiche.

Ho provato a disibilitare il centro notifiche sull’app della mail e in questo caso la posta viene scaricata correttamente, in tempo reale, ed appare il badge sull’app (come avveniva prima dell’aggiornamento a ios 5) anche se l’applicazione è chiusa.

Potreste dirmi cosa sbaglio?

Ho già provato ad eliminare l’account, spegnere e riaccendere l’iphone, e reimpostare il tutto ex novo ma i problemi di cui sopra restano sempre gli stessi…uffi…help me please

Anche a me non funzionano le notifiche email, che poi è la cosa che più mi interessa, ho impostato come tu hai scritto, vediamo se funziona. grazie