Problema notifiche Instagram iPhone 11pro

Salve volevo parlare di un problema con le notifiche del mio Instagram.
È una settimana che le notifiche da Instagram non mi arrivano(tutte le altre whatsapp, Messenger, Telegram arrivano), le riesco solo a vedere se apro L app( eventuali commenti, tag, mi piace e messaggi in direct).
Da premettere che io possiedo anche altri 2 i phone(5s e 7), li uso per vedere qualche film oppure come riserva.
Nei due iPhone 5s e 7 le notifiche Instagram arrivano normalmente, mentre nell 11 pro il problema continua.
Ne ho provate di tutte: inizializzare L iPhone, disistallare L app, fare log out, ripristinare le impostazioni( sia normali che di rete), riavviare L iPhone, ma niente.tutte le impostazioni di notifica del cellulare sono apposto, anche quelle di Instagram( controllate su tutti i 3 cellulari).
Inoltre questo problema mi dava anche prima dell uscita di IOS 14, che facendo L aggiornamento nemmeno ha risolto.
Ma qualcuno ha lo stesso problema? O è capitato ? Se si come posso risolvere ?
In attesa della risposta, auguro una buona giornata. Cordiali saluti

Stesso identico problema, provato qualsiasi cosa ma niente; ho contattato l’assistenza Apple ma non possono farci nulla, l’assistenza di Instagram non fa neppure finta di rispondermi. Usando il mio account sull’iPhone 11 pro di mia madre ricevo tranquillamente le notifiche, a questo punto non so più che fare

2 Mi Piace

Bho non riesco a capire, non credo sia problema di cellulare. Credo che è un problema di qualche bug dell applicazione?!
Bisogna aspettare qualche aggiornamento?!
Mha cose da pazzi

Ciao,
Consigli banali… hai provato a eliminare e installare l’app ?
Che iOS hai ?

Bug possono esistere…
Che si renda necessario attendere l’aggiornamento dello sviluppatore… è quasi ovvio…
…non c’è nulla di folle nella situazione.

Fortunatamente dai, non si tratta di vita o di morte… e nemmeno di app necessarie per il quotidiano. Risolverà lo sviluppatore secondo i propri canoni ed i propri tempi… in fondo è solo un social :wink:

Nel contempo il consiglio di @Alexx è da provare.

Si già ho provato ma niente comunque ho iOS14… i phone 11 pro

Anche a me non hanno quasi mai funzionato le notifiche di Instagram con iPhone diversi e iOS diversi, secondo me è qualche bug dell’App.

Anche io ho lo stesso identico problema sull’iPhone 8 e ho tentato le stesse cose per cercare di risolvere ma nulla; sulla iPad invece arrivano perfettamente :frowning:

Salve. Alla fine ha risolto? Io ho comprato un iPhone 12 Pro e ho lo stesso identico problema con le notifiche Instagram. Non so che fare

guarda, anche io ho avuto e sto avendo il tuo stesso problema ma anche sul cellulare vecchio (iphone 6). ho fatto una prova ripristinando solo il cellulare vecchio e guarda caso le notifiche sono arrivate (mandandomi dei messaggi con degli account). ti consiglio di ripristinarlo quindi (quello totale, quindi anche i contenuti), però prima fai il backup e tutto… il tuo stesso problema sta persistendo anche nel mio iphone 11 ma non me la sento di ripristinarlo tutto quindi per ora lascerò cosí, senza le notifiche. spero di esserti stata utile :slight_smile:

Vietati i post consecutivi
Ho modificato
Per favore rispetta le regole del forum
Grazie

Ciao a tutti sono nuova qui sul forum. Anche io purtroppo ho lo stesso identico problema e confermo che con il ripristino ai dati di fabbrica le notifiche funzionano alla grande, appena poi si ripristina il backup spariscono nel nulla. Qualcuno di voi, col tempo, ha risolto?

Grazie