Problema Notifiche Hangout che non suonano

Ciao a tutti , ho notato che da un paio di giorni quando mi arrivano le notifiche di hangout l’iPhone se è bloccato non suona . Ieri ho anche aggiornato all’ultima versione pensando che fosse un bug dell’app e avessero risolto ; ma il problema si ripresenta ancora . Potrebbe essere un problema dell’app o del sistema operativo ? Ho provato di tutto : ho reinstallato l’app , ho disabilitato e riattivato le notifiche dalle impostazioni del centro notifiche e dall’applicazione . Le notifiche dell’altre app funzionano tranquillamente , suggerimenti ?

Non hai compilato il profilo
Non sappiamo di che iphone parli
Non sappiamo che ios monta il tuo iphone
Non sappiamo se è JB
Non sappiamo la provenienza dell’app

Scusate lo vado a compilare subito , nel frattempo scrivo qui i dati : iPhone 5 con iOS 7.1.1 mai jailbrekkato , l’app è stata scaricata dall’app store versione 2.1.0.9299

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,hai provato a fare una pulizia del sistema con software come phoneclean per pc?

No secondo te potrebbe funzionare ? Utilizzo Mac OS però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

potrebbe…da provare…il software è compatibile anche con mac :wink:

Ok grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho scaricato il programma ed ho fatto una pulizia completa , ho reinstallato l’app ma non funziona lo stesso :frowning:

Mmmmmm potrebbe anche essere un problema dell’ app stessa…

Prova un ripristino delle impostazioni (impostazioni/generali/ripristina/ripristin. Impostazioni)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Domanda sciocca: nelle impostazioni del centro notifiche relative ad Hangouts sono attivi i suoni? :slight_smile:
Hai parlato di notifiche però controlla che anche il suono sia attivo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Si sono attivi sia nel centro notifiche che nell’app . Ho provato a disattivarli e riattivarli ma non funziona lo stesso . Per questo non so che fare , io mi chiedo ma è un Bug che capita solo a me o anche a voi ? Su internet ho cercato ma nessun altro ha questo problema