problema notifiche facebook nel blocca schermo

Salve!
Sono circa 2 giorni che le notifiche di Facebook, che erano solite apparirmi sulla schermata del blocca schermo, sono completamente sparite. Ho controllato più volte le impostazioni ma quando ricevo un messaggio su Facebook esso non appare sulla schermata di blocca schermo nè nel centro notifiche. Ho provato anche a eliminare l’app di Facebook e reinstallarla e ad installare Messenger di Facebook ma neanche i messaggi ricevuti su quell’app appaiono nella schermata. Come posso risolvere?
Grazie, cordiali saluti. :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusate, sistemato il titolo :slight_smile:

Anch’io l’ho notato! Da circa 2, 3 giorni non ricevo più nessuna notifica push da FB…speriamo sia un problema dei server di FB…
e sopratutto speriamo che si decidano a fare un’APP decente per iPhone…

Quindi bisogna aspettare che rilascino un nuovo aggiornamento o sistemino i server? Non è un problema del mio iphone o della mia app?

problema notifiche facebook nel blocca schermo

Boh a me son sparite su iPhone e vanno su iPad… Confused

da oggi sono tornate a funzionare le notifiche push

Le notifiche di Facebook continuano a non funzionarmi mentre quelle di Messenger sono ripartite… Mistero! :smiley:

Succede anche a me, sull’ipad invece arrivano regolarmente.

Salve a tutti ragazzi sono nuovissimo del forum…piacere a tutti!

Anch’io sto sperimentando lo stesso problema. Non ricevo nessuna notifica dall’app di facebook su iPhone5, mentre su Ipad mini ricevo tutto regolarmente. Messenger funziona correttamente su Iphone, ma delle notifiche di facebook nemmeno l’ombra.

Ho acquistato da qualche giorno l’Iphone5 e riscontro problemi di questo tipo, mentre con il vecchio iphone4 ricevevo tutto alla perfezione.

E’ un problema noto ai possessori di Iphone5 negli ultimi giorni? Da cosa può esser dipeso?

grazie mille a tuuti voi in anticipo…

Boh, anche dopo l’aggiornamento di ieri continuo ad avere un app di facebook muta…

Le notifiche piano piano stanno tornando…la vibrazione sembra un mistero. Ma prima vibrava?:confused1: