Problema: non riesco a entrare in DFU

Allora inizio dicendo che sono già entrato molte volte in DFU è so come si fa, il problema è che stavolta proprio non entra.
allora ho un iphone 3g 16gb 3.1.3 mi pare installato come firmware in più il jailbreak con mobile substrate bitesms sbsetting e qualcs’ altro ma nn molto se no il telefono rallenta vistosamente.
allora ho provato a ripristinare il telefono dalle impostazioni perchè nn volevo rifare il JB (nn l’avessi mai fatto) e alla riaccensione appare la mela con il simbolo del caricamento sovrapposto ma che sta fermo.
una cosa molto strana è che se l’iphone è spento con il cavetto attaccato tengo premuti home e power per mettere in DFu e proprio il telefono non si accende mentre se stacco il cavetto e tengo premuti home e power insieme dopo 5/6 secondi che gli tengo il telefono si spegne (e ci vogliono 10 sec per mettere in DFU quindi nn riesco).

lo chiedo a voi più esperti, qualche porebbe essere il problema?
grazie mille :slight_smile: cry

Lo abbiamo ripetuto tantissime volte,il ripristino di un iPhone con jb va fatto tramite iTunes e MAI tramite impostazioni,pena : il loop del dispositivo (come nel tuo caso)

Assicurati di avere iTunes aggiornato (in caso disinstallalo e reinstallalo,collega l’iPhone,aspetta qualche secondo quindi segui la procedura manuale per la DFU mode.
Se seguirai tutto correttamente iTunes rivelerà un dispositivo in modalita’ recupero e potrai ripristinarlo.

grazie della risposta, ho fatto tutto come mi hai detto, il problema è che appunto mentre tengo premuti sia home che power dopo 6 secondi di spegne, invece di andare in dFU… non c’è qualche altro modo? grazie mille lo stesso :slight_smile:

ah un altra cosa strana è che se tengo il cavo attaccato l’iphone non si accente nemmeno mentre staccato fa quello che ho scritto nel post precedente

Non uppare.
Se non ci sono risposte e hai da aggiungere,modifica il tuo precedente post

Sent from my iPad using Tapatalk

Accendilo (con la schemrmata della mela) e collegalo,quindi metti in DFU
Se seguirai i passaggi correttamente vedrai che andrà in DFU