Problema " non disturbare " con anno nuovo

Allora l anno nuovo ha portato un " nuovo " bug in ios6 o meglio in 6.01 . Io ho un 4s e ho il non disturbare programmato per ogni notte dalle 01 alle 07 e fino al 31 dicembre tutto ok ma dalla mezzanotte … non si inserisce più automaticamente e se lo inserisci manualmente non stacca più all ora programmata . E’ capitato anche a voi ?

Problema " non disturbare " con anno nuovo

È uscito anche un articolo sul blog al riguardo…a me che non lo uso non è capitato,ma a quanto pare sono abbastanza quelli a cui è capitato. :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Mi sà che bisogna attendere il 6.1 per risolvere il problema …:cursing:

Confermo il difetto purtroppo, ma con una variante interessante…
Ho da tempo impostato il Non disturbare dalle 23 alle 8:15 e ieri, a cavallo tra il 31/12 ed il 01/01 aveva funzionato regolarmente e si era disattivato all’ora prevista, infatti leggendo i vari post sul blog e Twitter pensavo di essere tra i fortunati senza problemi. Stamattina invece non ha funzionato…si è attivato regolarmente alle 23 ma all’ora prevista non si è disattivato; a me quindi nel passaggio all’anno nuovo non ha dato problemi ed invece tra l’ 01/01 ed il 02/01 sì.
Ora ho provato a cambiare ora di disattivazione e stasera proverò a spegnerlo per vedere domani mattina se il Non disturbare funzionerà bene, ma a questo punto ci spero poco.
Era l’unica funzione veramente interessante dell’ultimo upgrade e giustamente anche questa ha problemi. Gli stipendi milionari dei manager Apple non potrebbero essere in parte riconvertiti per fare più debug prima di rilasciare un upgrade, oppure si sono livellati al pari dei sistemi operativi Microsoft?
:cursing:

Il problema e capitato anche a me. Ho provato a modificare le impostazioni di programmazione ma ancora niente. Il mio consiglio è di disattivare la funzione se vi trovate nella mia stessa situazione e aspettare il nuovo OS

Problema " non disturbare " con anno nuovo

Stasera era programmato che si attivasse alle 20:30, alle 21 mi sono accorto che non si era attivato, poi disattivando manualmente la funzione e riattivandola allora è comparsa l’icona a fianco dell’ora.
Mi chiedo cosa diavolo possa centrare il nuovo anno con il fatto che ad una tal ora non si attiva o disattiva. Sempre la solita brutta sensazione che questi aggiornamenti spacciati come oro siano fatti con i piedi… :rage:

Sent by Tapatalk

Problema " non disturbare " con anno nuovo

Pare che Apple abbia annunciato che il problema verrà risolto il 7 gennaio … Che arrivi il 6.1 ??? Si vedrà …

Sent by Tapatalk iPhone 4S

Problema " non disturbare " con anno nuovo

Ho letto i vostri post e devo ammettere che a me non da nessun problema, impostato alle 22:00 e si attiva puntualmente ed al mattino si disattiva normalmente alle 7:00

Inviato da iPhone 5 con tapatalk

Problema " non disturbare " con anno nuovo

Ciao, fonte di questa notizia?

Sent by Tapatalk

Problema " non disturbare " con anno nuovo

Il blog di iphone Italia e mela blog .it :wink:

Sent by Tapatalk iPhone 4S

Problema " non disturbare " con anno nuovo

Ecco qui l’articolo:

Fastidioso … molto fastidioso. Ne sono affetto sia su 4S che su ipad Mini -.-°

Grazie ad entrambi! :slight_smile:
Comunque nessun nuovo iOS 6.1, semplicemente pare che dal 7 gennaio tornerà a funzionare autonomamente. Sicuri…? Mah…

Problema " non disturbare " con anno nuovo

Prego,si vedrà :slight_smile:

Io ho pensato così perchè non dovrebbe mancare molto al rilascio … comunque vedremo :wink:

Problema " non disturbare " con anno nuovo

Buon giorno, in effetti a me questa mattina non ha funzionato, ieri andava ed oggi no… Va be’… Aspettiamo che risolvano…

Inviato da iPhone 5 __ con tapatalk

Sembra comunque che non ci sarà nessun aggiornamento ma il problema si risolverà da solo (mistero!)
Tra l’altro sembra che se l’orario precedentemente impostato non viene toccato, funziona ancora, se si prova a modificare l’orario di attivazione o disattivazione… non va più.
Ecco perché a me il 1° ed il 2 gennaio aveva funzionato regolarmente, poi leggendo i post ero andato nelle impostazioni del servizio e da quel momento ha cessato di funzionare regolarmente… boh!
:confused1:

Problema " non disturbare " con anno nuovo

Sembra una sorta di millenium bug!! Che forza…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk.

Ciao … io non ho modificato nulla e non mi funziona comunque -.- certo, non è difficile toglierlo e metterlo mattina e sera … però era comodo :stuck_out_tongue: … vediamo dopo la befana che sorpresa ci fanno xD

Problema " non disturbare " con anno nuovo

Stesso problema mio dal 1 gennaio non va più devo attivarlo manualmente

Sent from my iPhone using Tapatalk