Problema: "nessun accesso ad internet" tramite mywi...

Salve il mio problema è il seguente : circa 3 giorni fa ho acquistato da cydia mywi proprio per sfruttare il wifi nella connessione con Vodafone…allora, premetto che nn ho provato a collegare il mio iPhone tramite Bluetooth o USB perché non riesco a farlo, ma avendolo collegato solo tramite wifi il mio pc si collega ma mi dice che nn c’è la connessione alla reta e invece l’iPod si collega tranquillamente, anche se la ricezione al mio iPhone è di tre tacche piú il 3G…mi sapreste dire se sono io che sbaglio qualcosa o ci sono da impostare parametri differenti?

Nessuno mi riesce ad aiutare?

Anche io uso MyWi e mi trovo benissimo, ma hai provato a dare un’occhiata alla parte password? O impostazioni?

A me ha dato un problema quando avevo impostato la password! Infatti nonostante inserivo la password giusta non riuscivo a connettermi con il mio iPad. Sinceramente ho provato ad impostare un hotspot con il programma originale e mi trovo benissimo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

verifica bene con l’hotspot originale che se non hai una tariffa adeguata paghi un botto. Controlla bene

e il funzionamento di mywi non è proprio quello di aggirare queste tariffe abnormi di Vodafone?

Ciao! stesso identico problema! Ho vodafone anche io, se attivo hotspot personale (che sarebbe quello nativo dell’iphone) e collego l’iphone al pc si connette immediatamente e navigo senza problemi…pagando la bellezza di 5 euro, maledetta vodafone!!! se invece provo a connettermi tramite mywi, riesco a creare l’hotspot wifi, riesco a connettermi sia con che senza chiave wep impostata, ma risulta “nessuna connessione ad internet”!! come fare???

se provo invece a connette tramite usb il pc e mywi, il pc non riconosce alcuna periferica di rete e non si connette! Qualcuno può aiutarci?

up

Up vietati

Mi associo, stesso problema…
e con USB nemmeno lo trova
win 7 e MyWi 4.6
(mascheriamo questo Up :-p )

Secondo me è un problema di assegnazione di indirizzo IP, controllate che indirizzi IP rilascia il mywi ai vostri dispositivi e verificate che stiano nella stessa classe del cell che dovrebbe sharare la connessione internet