problema nell'instalare infinifolder e sbrotator 4

Salve, come da titolo ho un problema con queste due applicazioni. avevo installato per prima cosa infinifolder, e andava tutto bene avevo messo moltissime icone in una cartella, e andava tt bene. Poi ho voluto anche mettere sbrotator, dopo installazione ho provato a girare iphone e funzionava, però ho notato che avevo tutto fuori dalla cartella, ho provato a rimetterci le cose dentro, ma c’è il massimo di 12. Allora ho provato a installare nuovamente infinifolder, tutto ok ma mi ha levato sbrotator, è normale che le due applicazioni non possono stare assieme? o c’è qualcosa dove io sbaglio?

a me vanno tutte e due insieme… da che repo le hai scaricate? e che versione hai di SbRotator? la 4 o inferiore?

Rimosso per pirateria

Ma bravo… la prossima volta, se vuoi che funzioni tutto… scarica le app ufficiali invece di R U B A R L E.
Saluti

??? perchè scusa non si possono scaricare da loro? io è da poco che ho eseguito il jailbreak quindi non so bene ancora come funziona cydia. Poi non penso di aver rubato qualcosa, io ho semplicemente ricercato app e c’è ne erano due e ne ho scaricata una, non credo sia rubare. Quindi prima di sparare snetenze informati, e magari informa anche me visto che sono nuovo e non so bene ancora come funzionano le cose

Ma dai… quella repo non c’è di default quindi significa che l’hai aggiunta tu…
SbRotator si scarica da BigBoss e costa 2$… e io l’ho PAGATA a differenza tua… quindi chi dovrebbe informarsi sei tu non io…Infinifolders, sempre da bigboss, e sempre pagata, costa 0.99$… quindi… se vuoi ti posto i miei screenshot con in grassetto PACKAGE OFFICIALLY PURCHASED…

Almeno abbi il buon gusto di non prendere per i fondelli, anche perchè bisogna essere intelligenti per farlo, ed eventualmente avere ben chiaro quello che si fa e di cosa si parla cosa che a te evidentemente non è ben chiara.
Quella repo te la sei installata tu ben consapevole di quello che stavi facendo, per cui prova a tacere che fai più bella figura.

Rimosso per pirateria

Costruttivo… tu hai dato aiuto ad un utente che ha problemi con delle app pirata, rubate, illegali… pensi di essere stato abbastanza costruttivo nel tuo primo messaggio su questo forum?