Problema nell'apertura delle applicazioni scaricate

Ciao ragazzi!! Ho un problema sul mio nuovo iphone 3GS: ho scaricato delle applicazioni dall’apple store e all’inizio funzionavano tranquillamente, invece da due o tre giorni appena tocco l’icona sembrano aprirsi invece si chiudono subito! Il firmware è aggiornato al 3.0… Vi è mai capitato? Come lo risolvo?

Saluti da Mirko

Fai 2 prove prima di ripristinare.

Un riavvio forzato (home + sleep finche non appare la mela)

una risincronizzazione tramite itunes

facci sapere

aggiorna al 3.0.1!

o cancelli e reinstalli l’applicazione… o ripristini il sistema… in un modo o nell’altro qualcosa dovrebbe smuoversi

Ok adesso ci provo ma prima volevo dirvi un’altro dettaglio: ho finito i soldi nella carta prepagata e l’ultima volta che ho tentato di scaricare qualcosa mi ha detto che c’era un errore nel metodo di pagamento… E’ possibile che me le abbia bloccate per questo??

Ipotesi… Se sono soggette ad aggiornamento e tu lo hai fatto, si potrebbe essere.

quoto

Sincronizzato, aggiornato al 3.0.1. e riavviato ma niente… prima di ripristinare provo domani a mettere qualche soldino nella carta e vedere se me le sblocca… Vi faccio sapere!! Buona serata a tutti

Mirko

Anche a me succede ogni tanto. Basta installare un qualsiasi programma (anche gratuito) e tutto torna a funzionare. Non ho capito il motivo però.