problema nella vendita iPhone?

Buonasera a tutti…

Ringrazio le persone che mi credono e che possono comprendermi: confermo che i miei toni seppur ostili erano nervosamente alterati dalla situazione in cui non volendo mi ero cacciato…

Ringrazio NICO e chiedo che mi sia riattivato il mio utente vecchio… con una cortesia… E’ possibile cambiare il nome di questo topic?? non mi sembra giusto googlare in tutto il mondo il mio nick con l’appellativo di truffatore quando non è vero…

Ringrazio anche CONS per la solidarietà con la quale mi ha difeso, nonostante non mi conosca personalmente…

Per la cronaca, sono in possesso di tutte le mail scambiate con quel personaggio… se volete una copia di tutto basta che mi diate la vostra mail e ve ne giro una copia…)

lupin ora ti riattivo il vecchio account, il titolo di questo topic verrà modificato.
per le conversazioni: nico at iphoneitalia . com.

a presto

bene, Lupin_81, ora entra come Lupin_1981. L’account Lupin_81 è stato rimosso.

Grazie… ora vedo come inviare totalmente le conversazioni… sono 90 email…

Per la cronaca… visto che mi ha “minacciato” di inviarmi un pacco vuoto, e di denunciarmi per oggetto non pagato… Ho appena RIFIUTATO UN SUO PACCO… Della SDA…

Mah… che mi consigliate voi?? di andare ai carabinieri prima che mi metta nei guai seriamente??

si certo! vai alla polizia postale e raccontata tutto, fai leggere le mail e denuncialo!!!:wink:
con questi ‘tipi’ e meglio non avere fiducia, e poi conosce anche il tuo indirizzo,non si può mai sapere!!!

Lupin scusa, ti ha detto Venezia, o un altro paese vicino a venezia?

Se fosse davveto putzu09 su ebay, il paese sarebbe CAMPONOGARA in provincia di Venezia.

dalle informazioni che abbiamo raccolto, moltre cose tornano. purtroppo non possiamo esporci ulteriormente, ma il mio consiglio è assolutamente di segnalare il caso alla polizia postale spiegando nel dettaglio come è andata la faccenda. sarebbe stato curioso vedere che cosa c’era dentro il pacco.

Mah… a me diceva di essere di DOLO cmq sempre vicino a Venezia…

Mi spiegate una cosa… ora, visto che è accertato che cmq sono io il “danneggiato” come mai risulto AMMONITO??

Se hai bisogno di una mano (nel senso letterale del termine :slight_smile: fai un fischio…abito a circa 10 minuti da camponogara. uhahahahaah
Scherzo, cerco solo di sdrammatizzare un pochino. Cmq hai la mia piena solidarietà e al posto tuo seguirei il consiglio che ti hanno indicato gli amici del forum. Racconta tutto alla polizia postale e fatti consigliare da loro l’iter da seguire per denunciarlo!
In bocca al lupo :slight_smile: