SAlve ragazzi, non mi è mai capitato di fare questa manovra perchè di solito trasferisco le foto dal 3gs al pc. Dato che mi hanno fatto una bella foto me la son fatta dare e dal pc volevo passarmela al cellulare ma non riesco.
In rpatica attivo la connessione wifi sull’iphone, tappo l’app “open ssh” sul cell, apro sul pc il “winscp”, mi collego al cellulare via router, vado nella cartella: /private/var/mobile/Media/DCIM/100Apple dove trovo tutto il rullino e trascino la nuova foto dal pc al rullino, lei si copia ma nel cellulare non appare niente. Secondo voi in cosa sbaglio???
Grazie. dell’aiuto.:cursing:
ma fare con itunes,no?
non fai prima a sincronizzarla con itunes?.. la inserisci con itunes, poi magari fai uno screen della foto così ti compare nel rullino ed elimini quella della libreria…
Problema nel trasferire foto dal pc all’iphone 3GS. Consigli???
Oppure esiste streaming photo lo installi nel pc, lo attivi sull’iPhone e poi dal primo crei gli album e ci inserisci le foto
Dovresti avere in teoria iOS 6…
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
michele mi pare che in streaming foto, anche dal pc, puoi inserire solo foto singole, non album interi. se ho capito bene cio che volevi dire
Ho provato con iTunes ma forse non sono capace perchè se provo mi sincronizza tutte le app ma della foto che voglio passare sul telefono nessuna traccia, scusate ma uso raramente iTunes, se qualcuno di anima gentile mi dice i passi da fare per copiare una immagine dal desktop al rullino dell’iPhone ne sarei molto grato.