Problema nel trasferire CD musicali da cellulare a ipod touch di quinta generazione

Salve a tutti,un amico ha acquistato un ipod touch da 32 gb di quinta generazione,ha un grosso problema,spero che qualcuno riuscirà a risolverlo!
praticamente vorebbe trasferire 3 CD di musica che ha nel suo Cellulare Sony Xperia all’ipod touch
Come può fare?ci vuole un cavetto speciale e in più deve scaricare nel PC un programma credo Itunes?oppure può trasferire queste canzoni via bluetooth?
inoltre un’altro problema quando inserisce il cavetto che danno in dotazione con l’Ipod touch al PC nella porta USB ,il suo PC con sistema op.XP PRO vede questo Ipod touch come fotocamera,per quale motivo?
attendo una vostra risposta!

problema con Ipod touch di quinta generazione

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

problema con Ipod touch di quinta generazione

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao, per iniziare devi installare iTunes nel computer poi trasferire la musica sul pc e tramite iTunes la sincronizzi con l’iPod. Spiegare qui diventa un pò lunga … ma è intuitivo e non è difficile. Il pc lo rileva come fotocamera perchè potendo caricare delle foto nell’iPod le puoi successivamente gestire anche senza iTunes.
Sono stato un pò sintetico ma qualche suggerimento spero ti sia arrivato. Ciao e benvenuto nel forum.
Modifica il titolo come ti hanno suggerito mentre scrivevo… :wink:

grazie,quindi è normale che lo vede come fotocamera!quindi basta solo installare iTunes e poi basta che trasferisca tutta la musica che ha nel cellulare nel PC ovviamente con il cavetto in dotazione del cellulare,quindi,poi fa tutto Itunes?
grazie ancora dell’aiuto

Trasferisci dal vecchio telefono la musica nel pc in una cartella che crei dove vuoi; poi in iTunes colleghi l’iPod, selezioni la cartella creata e avvii la sincronizzazione.