Salve a tutti, ho un grosso problema, ho letto molte guide per risolverlo ma nulla.
sul mio ipod compare sempre la schermata con il disegno del cavo USB che si connette al simbolo di Itunes, da cosa ho capito vuol dire che è in modalità di recupero e si deve collegare l’Ipod ad itunes per ripristinarlo. Collego l’ipod e mi esce il messaggio che l’ipod è in fase di recupero e si deve ripristinare prima di usarlo. Faccio ripristina e inizia normalmente (durante il ripristino rimane sempre il disegno del cavo usb) dopo alcuni minuti, mentre il ripristino è in corso mi ricompare il messaggio che l’ipod è in fase di recupero e si deve ripristinare prima di usarlo. premo ok e continua il ripristino. il problema è che non capisco se questo comporta un ripristino mal riuscito perchè alla fine del ripristino rimane comunque quel disegno del cavo usb bianco e l’icona di Itunes. Premetto che l’ipod touch 4G è stato comprato in america
Mettilo in dfu (home + sleep fino allo schermo nero, mantieni home finche il computer non trova il dispositivo) ovviamente con il terminale connesso al computer.
Fai il ripristino. Ovviamente assicurati che il pc sia connesso a internet.
Ps
Quando si entra in una nuova comunità come un forum, è sempre educato presentarsi in apposita sezione
Corro a presentarmi! vedo se come dici fuziona e ti faccio sapere!
:thumbup1:
è finito il ripristino(lo avevo già iniziato prima di scrivere il messaggio) ora l’ipod è ancora collegato ad Itunes e la schermata è sempre del cavo USB e l’icona di Itunes. Ora come mi comporto?
Inizio ad amarti, ci sono riuscito. Grazie mille! Domani vado a postare una domandina sul jailbreak nell’apposita sezione! Grazie ancora!
inizio ad amarti
Eeeeh… Stefano… ti banno subito eh :lol:
Ma dai no!
Per fortuna ero fuori questa sera ahahahahahahah Auguri JD