Problema nel ripristinare un iphone che forse è straniero....

Buongiorno a tutti, un mio amico ha, anzi ormai aveva (perchè ha tentato di ripristinarlo ed ora gli si è bloccato)un 3G con credo ios 4xx jb e probabilmente era straniero, e lui neanche lo sapeva, perchè l’ha trovato in un taxi. Me ne sono accorto io perchè mi sembra che fra i programmi di cydia aveva quello per sbloccare le chiamate e quindi io ho dedotto che fosse straniero, certo non posso saperlo al 100%. Il problema è che lui di sua iniziativa non essendo molto pratico, ha pensato di ripristinarlo perchè non interessato al jb e perchè voleva l’ultima versione ma gli da il solito errore sconosciuto 1015. Attualmente è rimasto in modalità recupero, e me lo sono fatto dare per provare anche a ripristinarlo sul mio pc perchè avvolte basta magari cambiare pc e avere l’ultima versine di itunes e funziona, ma anche a me da lo stesso errore. Ora mi chiedo, se questo iphone 3g dovesse essere realmente straniero forse è diverso il metodo di ripristino? Se si come dovrei fare? Se potete aiutarmi passo passo o fornendomi una guida ve ne sarei grato perchè sinceramente non sono pratico, già ho fatto fatica col mio di iphone che era italiano figuriamoci con questo se sarà straniero e richiede un altro metodo… grazie a tutti per l’aiuto

Problema nel ripristinare un iphone che forse è straniero…

Essendo un iPhone trovato,avrebbe dovuto consegnarlo a chi di competenza…

Ragion per cui la discussione sono costretta a chiuderla

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

i telefoni ritrovati si consegnano alle autorita o a chi di dovere. in questo forum nin diamo seguito a richieste di aiuto che includano telefoni trafugati o ritrovati.
chiudo