salve ho seguito la guida per rijailbreakare il mio iphone al 2.2.1 , ripristino il fw originale e faccio partire quickpwn gli do il firmware da prendere e vado sempre avanti fino alla pagina dove devi effettuare le operazioni con il tasto home e power. a quel punto il programma si impianta su wait for iphone entering in recovery mode e l’iphone rimane fermo sulla schermata con il cavetto USB e il disco Itunes…senza andare avanti…
Dove sbaglio e come rimedio?
P.S: Ho visto che un altro utente ha avuto il mio stesso problema ma non ha scritto la soluzione e ho provato di tutto ma proprio non gli va di andare …
ok ora sono riuscito a jailbreakkare il mio iphone italiano 3g ma appena fatto la SIM non viene piu letta e rimango in pratica “senza telefono”… che posso fare per risolvere?..
azz mi sono accorto di avere la baseband a 02.30.03 quindi sono dovuto ritornare a firmware originale…O_O ma come è potuto succedere?
dovrò aspettare qualche release del devteam…
Assicurati, quando ripristini il firmware originale con iTunes, di attndere che termini il processo e che iTunes attivi il telefono (comparirà un pop-up sullo scfeen dell’iphone con scritto “iPhone activated”).
A quel punto chiudi iTunes e procedi con lo sblocco.