Problema nel download app

Ho installato 3g unrestrictor e ho sbloccato app store.

Però nell’aggiornare NAVIGON mi sono accorto che avrei bruciato tutto il traffico vodafone, quindi ho bloccato il tutto.

Adesso nn riesco più, sotto wifi, ha fare l’aggiornamento e ogni volta che inserisco la password di app store incomincia a scaricare qualcosa all’infinito.

In più ho un’icona grigia sul desktop iphone.

Come faccio ha bloccare il download di una applicazione già lanciata?

cancella l’app dal tuo iphone e risincronizzala con itunes. poi gli aggiornamenti falli da li, con internet adsl.

MA scusami, navigo in 3g non te lo fa fare… se l’ìapp è supoerire ai 10 mb ti blocca il download…

sbaglio?

Se usi 3g unrestrictor puoi scaricare tutto quello che vuoi senza limiti…

Ma avessi l’iphone sbloccato, sincronizzare con itunes non mi creerebbe dei problemi?

scusa con sbloccato intendi jb?

l’app di cui parli è il navigon… l’hai scaricata da app.store o la vuoi solo aggiornare da app store?

si intendo JB. cmq l’app l’ho scaricata e pagata da APP STORE e la volevo aggiornare.

Adesso però l’ho cancellata e volevo reinstallarla, visto che non si aggiornava

…ma è uscito l’aggiornamento di navigon?!?

si certo, forse tu l’hai acquistato dopo agg.

no no, io ho il tomtom. e ultimamente sono poco a leggere il blog. chiedo scusa.

quindi mi consigli la sincronizzazione per il mio problema?

Sicuero che non perdo tutto?

Tasto cerca… non ha i denti…

Le app scaricate “normalmente” da app.store, hanno un download limitato a 5 volte. Se il cliente cancella inavvertitamente l’app dal’iphone e non l’ha sincronizzata su itunes, può riscaricarla per altre 4 volte, senza dover corrispondere alcun pagamento.

L’avremo detto almeno 100 volte.

HELP ME… sincronizzo?

no il problema è se iphone jb si può sincronizzare…