problema nel cambio del logo

non riesco a fare questo passaggio:

Il file Payload.ZIP ora creato rinominatelo (con mela+I su Mac) cambiando anche l’estensione da .zip a .ipcc

mi resta come archivio e non me lo riconosce iTunes…come deve fare…aiuto!

se cambi l’estensione dalla finestra che si apre dopo aver cliccato su mela+I allora dovresti avere un file del tipo playload.ipcc

no, a me è windows!

Ciao
Controlla che nel file compattato si veda la estensione, esempio: payload.zip e non payload da solo. Se questo ultimo fa il caso tuo devi disabilitare la opzione che non ti fa vedere le estensione conosciute . Sotto xp vai in Documenti//strumenti//opzione cartelle//visualizzazione e togli la spunta su nascondi le estensione per il tipi di file conosciuti, preme applica a tutte le cartelle e poi su applica. Se invece itunes non ti riconosce il file ipcc devi aprire dos star//esigue//cmd ed incolla la stringa che trovi nella guida, con itunes spento premi invio. Verrai che dopo te ricinosce il file.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smiley:

non ce di che

Rikymbili (o chiunque mi voglia aiutare) mi è sorto un piccolo problemino, io avevo messo il logo Wind, poi quello di iPhoneItalia (che abilitava anche gli mms e toglie la scritta inoltro chiamata) e poi di nuovo quello Wind! Ma adesso ogni volta che faccio una telefonata esce di nuovo il logo di iPhoneItalia che scompare appena questa termina…ho provato anche a modificare il file che imposta in automatico mms e logo iPhoneItalia ma niente, mi da sempre lo stesso problema…come devo fare? Devo mettere il logo Winde gli mms a parte? (per questi ultimi come si fa senza sblocco?) E soprattutto devo prima togliere quello che ho messo ora? Come?
Grazie a tutti per la pazienza e la disponibilità!

a nessuno è capitata la stessa cosa mia?