Problema Ncsetting Toggle 3g non c'è

Buonasera ragazzi! Ho un iphone 4 con ios 5.1.1 JB ho installato Ncsetting e non esiste il toggle per il 3g,non capisco perchè mai!? è un mio problema? Esiste un’alternativa simile oltre ad SBsettings? Grazie :slight_smile:

sposto in “applicazioni cydia”

anche io stesso problema…ho messo sbsetting e li il toggle 3g c’è!!
Premetto che prima su ios 6.1.2 mi funzionava benissimo poi ho dovuto ripristinare al 6.1.3 ed effettuare un downgrade al 5.1.1 e durante il ripristino mi ha chiesto di fare l’aggiornamento delle impostazione di rete…non so se questo c’entra qualcosa!

Strano… Io lo usavo e funzionava sia con 5.1.1 che con 6, domanda banale ma è attivo il pulsante?
Impostazioni -> NCSettings -> Interruttori -> 3G (deve essere nel gruppo in alto “Attivata”)
Poi però ho tolto il JB con l’ultimo 6.1.2 magari hanno aggiornato NCSettings creando qualche bug??

Problema Ncsetting Toggle 3g non c’è

Il problema è che nn c’è proprio nelle impostazioni la possibilità di attivare il toggle…boh

Infatti…stessa cosa è successa a me @marcotb89 Un rimedio?

Problema Ncsetting Toggle 3g non c’è

Io ora sn riuscito a fare il downgrade ad iOS 6.1 e funziona di nuovo…può essere che c’è qualche problema con il 5.1.1!

Posso chiederti come sei riuscito a fare il downgrade ad ios 6.1? :slight_smile:

qui è off topic :wink:

Ok! Sorry :slight_smile: