Problema NAVIGON dopo aggiornamento 4.2.1

HO notato oggi uno strano problema con Navigon dopo aver effettuato l’aggiornamento 4.2.1
In navigazoine il display si spegne dopo un minuto, ossia il tempo programmato per lo spegnimento nella configurazione generale del telefono, per poi riaccedersi immediatamente.
La cosa continua sempre. Non si chiude ovviamente Navigon ma questo continuo accenderesi e spegnersi del display da fastidio.
QUalcun altro ha avuto questo problema???

Ciao Guido, confermo anch’io lo stesso comportamento dopo aggiornamento al 4.2.1.
Con la precedente versione del fw non lo faceva. Sarei quasi tentato di provare a disinstallarlo e reinstallarlo per vedere se si rimedia, ma mi scoccia perché perderei tutti i preferiti che ho salvato sino ad ora.
Se qualcuno conosce un sistema per ripristinare i preferiti di Navigon, provo immediatamente.
Un saluto a tutto il forum.

Ho pensato anche io di tentare la via della disinstallazione e della successiva reinstallazione.
Ora provo ma non credo che si possa risolvere il problema.
TI aggiorno.
Ciao

come sospettavo il problema rimane.
Provo a vedere in rete se trovo qualche altra segnalazione prima di provare a fare un ripristino del telefono.:confused1::confused1::confused1::confused1:

Peccato …
Secondo me hanno ottimizzato il nuovo FW per un minore consumo della batteria; probabilmente qualcosa entra in conflitto con il fatto che Navigon mantiene l’illuminazione sempre attiva. Se anche reinstallandolo su un iPhone fresco di ripristino il problema non si risolve, temo che dovremmo attendere un aggiornamento di Navigon.

ho provato a fare una segnalazione alla Navigon.
Vediamo cosa rispondono.
Al massimo domani provo a resettare il telefono.

Ottima idea !
Vediamo un pò cosa rispondono (… sperando che rispondano).
Per curiosità, dove hai fatto la segnalazione ?
Direttamente sul loro sito o tramite l’opzione “segnala un problema” su App Store ?

No l’ho fatta direttamente sul loro sito, ma visto che me lo dici lo faccio anche tramite l’AppStore.

Questa la risposta ricevuta dal supporto Navigon:
Grazie per averci contattato.
Abbiamo aperto la segnalazione numero CAS-271717-VM8V per trovare una soluzione.

Per ulteriori domande o informazioni rimaniamo a sua disposizione.

Cordiali saluti,

NAVIGON Support Team

Daniel Demeterca

Vediamo se sanno dirci qualcosa!!!
:thumbsup::thumbsup:

Fantastico !
Vediamo se tra un pò Navigon compare tra gli aggiornamenti disponibili su App Store; il fatto che abbiamo aperto un case ci fa ben sperare.

se leggi le recensioni, è un problema che hanno tutti quelli che hanno aggiornato al 4.2.1. Devono aver già ricevuto una tonnellata di segnalazioni.

attendiamo aggiornamenti…

Stesso problema! Mannaggia che fastidio, alla fine ho optato per chiudere Navigon ed aprire Waze. 15 giorni ed ancora nessun aggiornamento. Speriamo arrivi qualcosa il prima possibile.

Questa la risposta del servizio assistenza Navigon:
Grazie per averci contattato.
In merito alla segnalazione aperta per il suo problema, siamo stati informati che questo problema sara risolto con il prossimo aggiornamento. Nel fra tempo potrebbe impostare il blocco automatico del dispositivo a 2 minuti o ancora di piu.
Per ulteriori domande o informazioni rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti,

Non ci resta che attendere:(:(:(:(:frowning:

Allora hanno preso in considerazione il problema, dobbiamo attendere. Speriamo non impieghino troppo tempo :).

scusate l’intrusione sono nuovo e non so quali sono le regole del forum vorrei chiedere ,se qualcuno vuole rispondermi,come mai il mio i phone improvvisamente confonde i contatti salvati come preferiti qualcuno lo sa?
è un i phone 4 4.1 jailbrekkato alcuni mesi fa
grazie

Nemmeno a dirlo, oggi è uscito un aggiornamento Navigon. Ora lo installo e poi vi dico se hanno sistemato.

Gentili amici
mi aggancio a questo post per segnalare il mio problema, che è la sparizione del Navigon dal mio data base delle applicazioni e di conseguenza da iphone.
Me ne sono accorto solo ora non sò se sia dovuto a qualche aggiornamento. Ho “segnalato problema” tramite il link inserito nella mail di acquisto ma sino ad ora non ho nessuna soluzione.
Qualcun’altro ha avut lo stesso problema?
Auguri e grazie per ogni aiuto possibile.
Ciao
Alvy