Problema navigazione wap.tim.it

Ciao a tutti,
non riesco a navigare modificando l’apn di default ibox.tim.it in wap.tim.it.
Ho utilizzato il menu impostazioni/generale/rete/Network dati cellulare/… ho provato abilitando e disabilitando il 3g, accendendo e spegnendo l’apparato, ma niente non funziona.
L’errore (es. su safari) è sempre “… La connessione con la rete è stata persa”.
Chiaramente se utilizzo ibox il tutto funziona, però vorrei utilizzare il wap per via della promozione che ho attivata. Non vi sto a dire cosa mi ha raccontato Telecom a varie riprese.
Qualche suggerimento?

che promo hai?

prova e reimpostare le impostazioni di rete e poi modifichi l’apn in wap…per caso hai internet studenti? anche io navigo sull’apn wap, tu per usare ibox e non pagare che promozione usi? a me la tim ha detto che dovrei mettere la promozione di 9 euro al mese per max 40 ore, non ci penso proprio!

Non ho nessuna promozione, ho un contratto aziendale con forti sconti sulla navigazione wap. La navigazione wap chiaramente non è bloccata nel mio contratto.