Problema navigazione LTE

Buonasera a tutti, il mio problema è il seguente: ho un iPhone 6 16gb con scheda Wind e l’ultima beta pubblica di iOS 9.1 installata, la navigazione sotto rete LTE ha sempre funzionato bene ma in questo ultimo periodo( non intendo quando ho installato l’ultima beta)ha smesso di funziona stranamente perché quando abilito la voce LTE e accendo la connessione dati compare il logo LTE nella barra in alto ma se provo a navigare mi dice ''connessione assente" nonostante abbia scritto internet.wind alla voce APN nella sezione LTE. A cosa è dovuto? Come posso risolvere? Grazie in anticipo

Hai già provato con un ripristino di rete in impostazioni/genrali/ripristino/ripristino rete

Si l’ho fatto ma senza successo

Hai controllato che non ci sian disservizi nella tua zona? Altrimenti fossi in te, farei un backup, metterei il dispositivo in dfu ed installarei la versione ufficiale…può darsi che l’operatore debba aggiornare il proprio certificato

Essendo che ho il computer non funzionante, se vado presso l’Apple Premium Reseller della mia città (che è anche dove ho comprato l’iPhone) me lo fanno loro il ripristino alla versione ufficiale? Un dubbio ma se mi vedessero che ho la beta pubblica, mi annullerebbero la garanzia?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie a tutti per la risposta, ho risolto andando all’Apple Premium Reseller’ il commesso mi ha aggiunto delle parole nella sezione rete cellulare ed ha funzionato tranquillamente.

Grazie per l’aggiornamento :wink:

Per una prossima volta presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam