problema navigazione in 3g

salve, ho notato che andando ad attivare il traffico dati, quando vado ad aprire safari, mi dice impossibile visualizzare pagina perché non si è connessi a internet.
Ho provato ad attivarlo e disattivarlo diverse volte e a fare il ripristino impostazioni rete.
Il problema di solito si risolve facendo un reboot col il traffico dati attivo, non posso però ogni volta che mi serve navigare riavviare l’iphone.
Come posso risolvere secondo voi?
p.s. ho H3G come operatore

Può semplicemente attivare e disattivare la modalità aereo senza dover riavviare tutte le volte il telefono :wink:

Si potrei farlo ma tengo disattivi i dati cell per risparmiare la batteria. Secondo voi potrebbe essere un problema hardware? Se si il tel e’ in garanzia e vado a cambiarlo. Ripeto ho reinstallato sia il firmware da capo e in seguito ho fatto anche ripristina impostazioni di rete. Insomma non so se mi sono spiegato bene nell altro post ma il mio problema e’ che avendo i dati disattivi per risp. Batteria quando vado ad attivarli per navigare, safari mi dice che non e’connesso. Devo fare un reboot del tel con dati attivi per farlo navigare.