problema navigazione 3g e batteria su 3gs nuovo !!!

una settimana fà sono passato a un 3gs 32gb … prima avevo un 3g :frowning:
cmq l’ho attivato con itunes e poi sincronizzato e mi sono trovato tutti i contatti e aplicazioni che avevo sul 3g prima e fin qui tutto bene :laugh:
il problema è che in 3g non mi fà conettere mi dice errore pdp o na roba del genere :cursing: e la batteria mi dura senza toccarlo al massimo 6 ore …
ho provato a ripristinare ma niente :mad: ah ho attiva la vodafon mobile internet per iphone e non ha il jailbreak …
help :stuck_out_tongue: sennò lo tiro sotto la macchina come l’altro asd:lol:

per l’errore pdp nn so aiutarti… ma per la questione della batteria se ne sta parlando in lungo ed in largo da mesi… fai una ricerca e troverai risposta alle tue domande :wink:

Ps: bello l’avatar… non ricordo il nome dell’attore ma è un bravo attore

ma se ti dura cosi poco senza toccarlo direi ke è il caso di kiamare la apple e mandarglielo per uno sguardo

Anche a me dava questo tipo di errore dopo aver attivato la mobile internet per iphone,ma è bastato fare semplicemente un reset per impostare l’apn…Prova anche tu…Tieni premuto il tasto di accensione/spegnimento e il tasto home contemporaneamente fin quando non ti compare la mela,a quel punto,togli le dita e attendi il riavvio automatico…Dovrebbe funzionare…Facci sapere

niente da fare , solito problema … chiamo la vodafone e bestemmio :stuck_out_tongue:

cmq devi aspettare svariati cicli carica scarica prima di normalizzare la durata… a me adesso dopo un mese o piu… dura un giorno e mezzo con svariate ore di utilizzo XD

Se ti dice errore autenticazione pdp è perchè non viene riconosciuto l’apn che di norma si attiva con la promo,e quindi basta fare il reset.Comunque chiama il 190 e assicurati che ti abbiano attivato la promozione giusta o non la mobile internet ric (per cellulare normali) oppure la mobile internet phone (per htc) che automaticamente và ad attivare l’apn per l’htc

che palel però … era molto meglio il 3g 16 gb :rolleyes::crying:

Ma dai,son cose che capitano!..Intanto inizia a chiamare il 190 e assicurati della promo corretta!

gia fatto … stò aspettando sms di conferma … :laugh:

quindi ti avevano attivato la promozione sbagliata?..i miei colleghi sono dei pirla! :smiley: dopo aver ricevuto l’sms di avvenuta attivazione fai il reset come ti ho detto sopra e non dovresti avere altri problemi!

bho … ho spiegato e mi ha detto che risolveva lui :rolleyes:

Speriamo…Tienimi aggiornata!

cmq mi avevano attivato al google qualcosa :blink: mi ha detto che mi faceva pagare subito 3 euro di attivazione per poi ridarmeli … confermi ? :smiley:

Ti avevano attivato la promo per l’htc quei deficienti…io non te li avrei fatti pagare,però il collega forse ha preferito farti il riaccredito…riceverai l’sms anche per la ricarica di € 3 a questo punto

mi sono arrivati i 3 euro ora … ma niente internet 3g :cursing: vabbè che è domenica anche per loro ma chezz :crying:

Allora,bisogna sfatare una cosa però…Noi facciamo partire le attivazioni nel momento in cui voi clienti ce le richiedete però,voi clienti,dovete pur pensare che il sistema non elabora le richieste subito,ma nell’arco delle 48 ore…Calcola che il clienti vodafone sono 33 milioni quindi dovete pure dare il tempo al sistema di acquisire la richiesta,di attivarla e di mandarvi il messaggio di attivazione.

siete dei maledetti :laugh:

Arrivato il msg di attivazione?hai fatto il reset?funziona ora?

niente … solo la ricarica di 3 euro :stuck_out_tongue: