Problema navigatore sygic

Ciao a tutti ho scaricato il navigatore sygic ma all’avvio quando inserisco i miei dati per fare il login,mi rimane su inizializzazione e poi va in crash. Qualcuno riscontra il mio stesso problema? Grazie

Da dove l hai scaricato?

iOS 5 no jb

io l’ho scaricato giovedì scorso, anche io da app.store non con jb, ma a me non crasha !!!

A me rimane fermo su inizializzazione nel momento del login… Ho buttato 20 euro?

Leggendo alcune recensioni si evince il tuo problema… Tieni sempre d occhio appstore, e attendi un aggiornamento…
Altrimenti prova ad eliminarla e a riscaricarla nuovamente

Ho letto le recensioni ma quelle negative erano solo dei possessori di iPhone 4S, adesso la elimino appena torno a casa la riscarico e vedo come va’

Ok facci sapere

a me funziona perfettamente… prova a rifare l’installazione

ma perche’ quando un utente pone una domanda su una problematica dell’iphone viene data come risposta una domanda tipo “Da dove l hai scaricato?”

ps: chariamo non ce l’ho con @PeppeDemo !!! è solo una osservazione visto che passando parecchio tempo sul forum molti utenti rispondono cosi’!!

Rispetto alla domanda che viene fatta non ha alcun nesso, secondo il mio modesto parere??

o sbaglio io???

Sarà perché molta gente scarica app pirata e a causa di quelle hanno mille problemi?
Oltre che qui pirati e pirateria non sono ben accetti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

perché la maggior parte delle volte, non è questo il caso, il problema è dovuto all’utilizzo di app crakkate, leggendo spesso il forum l’avresti dovuto notare :wink:

1- il malfunzionamento di un app potrebbe dipendere proprio da questo, ovvero dallo scaricare illegalmente l app nello “store alternativo”
2- chiedere è lecito, nessuno vuole aiutare chi scarica app pirata qui… Ecco il perchè molti lo chiedono :wink:

in parte sono d’accordo con Voi!!
pero’ al sottoscritto non verrebbe mai in mente di far cadere in errore un utente che posta la sua domanda senza violare le regole che vigono sul forum!!!
Il discorso è diverso se cercando di capire il prob. l’utente si da’ la zappa sui piedi parlando di argomenti vietati, allora deve essere “punito”

Ps: ne approfitto per dirvi che non riesco a ricevere piu’ via mail le notifiche istantanee ad un post dove ho partecipato!!! chi mi puo’ aiutare?? era un problema che avevo fatto presente a qualche admin da un po’ senza ricevere risposta, purtroppo!!!

Grazie

Viene posta la domanda in molti casi, e se la risposta è “appstore” l utente viene aiutato, non viene lasciato in asso…
Non si esce mica fuori argomento, un po come stai facendo tu adesso

Sarebbe stato meglio se avessi aperto una discussione a parte anche se la questione è stata trattata numerose volte, la domanda incriminata viene posta solo quando c’è qualcosa che non va, come ha già spiegato PeppeDemo
Chiudiamo qui la parte offtopic.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo scusa, in questo caso sono io che sto andando off topic , ma solo preso spunto da una tua risposta !!

Ok ma ora basta scrivete solo se avete qualcosa da dire inerente al topic.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eliminandola e reinstallando e’ partita perfettamente grazie a tutti

Felici di averti aiutato :slight_smile: