Problema Musica:Titoli Canzoni Trasparenti

Buonasera. Stammattina avendo effettutato un ripristino per il jailbreak, il device si era svuotato. Oggi pomeriggio collego l’iphone al pc per sincronizzare la musica, completa la sincronizzazione perciò vado a vedere se stanno le canzoni. Quando apro l’app, i titoli delle canzoni sono trasparenti tranne 1 sul quale se clicco per ascoltare mi dice di collegare l’apparecchio ad una rete WI-FI anche se lo sono già.
Ho notato però che se voglio ascoltare le canzoni in questione dalla Libreria iTunes ci riesco mentre se vado (sempre da pc e da iTunes) su musica dell’iphone non riesco ad ascoltarle e accanto ai titoli c’è un cerchietto con un ! Ho provato anche a staccare e riattaccare l’iphone ma fa sempre la sincronizzazione. E’ come se iTunes non riuscisse a sincronizzarle completamente con l’iphone anche se lui è convinto di averlo fatto. Ho già ripristinato da backup,ho riavviato più di due volte, ho risincronizzato più di due volte.
Non vorrei che fosse un problema collegabile al Jailbreak anche perchè in passato non me l’ha mai fatto.
Sapreste aiutarmi?
iTunes:ultima versione; Iphone 3GS, IOS 6.0.1, JB con redsn0w; Windows 8;

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scusate. Va bene così?

si va bene…

quel simbolo con punto esclamativo,sta ad indicare che itunes non trova i file musicali all interno della cartella di origine…evidentemente quando li hai portati all interno di itunes, avrai spostato i file da qualche altra parte…quindi dovresti eliminare tutta la musica dalla libreria ed inserirla nuovamente…assicurandoti di lasciarla dov è

In che senso eliminarla ma lasciarla lì dov’è?

eliminala da itunes…e reinseriscila, assicurandoti di non spostare più i file musicali originali dal computer

Ok!

Grazie Klara ho risolto, ora riesco ad ascolare musica e a leggere i titoli puoi chiudere :thumbsup:

ottimo :wink: prego