Problema musica su iTunes con Iphone!!!

ciao a tutti, sono nuovo del forum! sono di caserta e ho 26 anni!
ho da poco acquistato un iphone 3gs e ho riscontrato un prob con itunes.
ho già un ipod e quindi utilizzo itunes già da un pò e ho una librearia musicale molto estesa. vorrei inserire delle canzoni sul nuovo iphone, ma quando sincronizzo non me le aggiunge…forse xkè ogni volta mi chiede di inizializzare il nuovo prodotto, ma so già ke perderei tutta la libreria musicale dato che sostituisce il contenuto dell’iphone con la libreria di itunes.
quindi la mia domanda è: come faccio ad inserire delle canzoni su iphone senza cancellare la libreria musicale?

spero di essermi spiegato bene, aspetto vostre notizie!

cya

p.s. grazie in anticipo :smiley:

Immagino che l’hai comprato usato.Se lo jailbrecchi,allora forse c’è qualche possibilità per via diretta,altrimenti nulla.
Ma se l’hai comprato usato,credo ti convenga aggirare il problema:con il programma “pod to mac” o “pod to pc” in base a cosa hai,trasferisci le canzoni sul compu,poi su itunes e poi scegli quelle che vuoi senza perdere quelle che ci sono già.

ciao Fabio84, grazie x avermi risposto.
l’iphone è nuovissimo, ho sottoscritto un contratto aziendale con la tim e uso itunes già da 3 anni xkè ho un ipod da 80 gb. ora con l’iphone tramite itunes ci ho sincronizzato nuove applicazioni e anche delle foto, ma la musica…anche se la seleziono manualmente, quando applico la sincronizzazione è come se andasse in default e si annulla l’operazione che ho appena svolto! è strano…è un prob di programma?