Problema Musica Safari Youtube...

Ciao a tutti ragazzi possiedo un iPhone 4s Fino a poco tempo fa mettevo la musica su safari dal sito youtube dopo prendevo e nello stesso tempo stavo su facebook col cellulare e ascoltavo la musica da safari col metodo HOME di premerlo 2 volte e trovavo il sistema audio come nella musica normale dell’ iPhone e funzionava premevo il Play e funzionava tutto perfetto ora invece a qualche giorno che ho aggiornato IOS 6.1.1. Che questo metodo non mi funziona più :’( Solo con la Musica Che tengo nel cellulare con Safari non funziona :’(

Problema Musica IPhone 4S.

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo Grazie :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ok fatto… :slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/117099-problema-musica-con-iphone-aiuto.html

sconcertante…

titolo specifico = breve e dettagliata descrizione del problema
l’altro topic lo chiudo.

ma fatto cosa??? :blink: non hai fatto un bel niente!

Dammi un titolo tu allora?

“Musica da safari in background non funziona più”. Già questo sarebbe un titolo specifico per esempio

Salve, avete scoperto come fare per la musica in background?

Problema Musica Safari Youtube…

Neanche io ho trovato una soluzione, con iOS 5 facevo tutto senza problemi :frowning:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generione)?bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD