Problema musica non sincronizzata su iP6plus su Mac

Salve a tutti,
ho un grosso problema. Non mi sincronizza completamente l’iphone, non sostituisce le app aggiornate e non sincronizza musica nuova. Inoltre non mi fa accedere all’itunes store sul mac dicendomi che la password è sbagliata quando in realtà non lo è, perchè anche controllando sulle preferenze del mac con la stessa password entro in icloud.
Ho su la beta di El capitan, sarà per quello? Qualcuno ha gli stessi problemi?

Grazie.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Meglio adesso? :slight_smile:

Che beta di El Capitan hai? Io ho eseguito l’accesso al mio ID Apple per utilizzare Apple Music e funziona, però la sincronizzazione non saprei dirti :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

Ho la seconda. Si ostina a non entrarmi nell’apple ID e mi fa solo il backup e basta

Hai la seconda beta pubblica? Hai ancora Yosemite installato?

Ho la seconda pubblica. Yosemite non più installato

Nonostante abbia installato la quinta beta pubblica di El Capitan e la terza beta pubblica di ios 9 il problema purtroppo persiste ancora. :frowning:

elimina itunes con tutte le sue dipendenze e reinstallalo… vedi un po se così risolvi

Riesco a salvarmi i backup o li perdo in quel caso?

restano salvati… :wink:

Grazie :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ok, sono riuscito ad entrare, dopo riinstallazione in fase di login mi è uscito un messaggio che dopo la password dovevo inserire il codice che mi arrivava sul telefono. Però comunque la sincronizzazione non mi aggiorna nel mac le app che ho aggiornato sul telefono. Inoltre non mi copia nuovi brani nel telefono.
Come posso risolvere?

UPDATE:
Risolto il problema musica dopo aver disattivato la libreria di iCloud. Permane il problema delle nuove app non copiate nella libreria di itunes nonostante sia attivata la voce di installarle automaticamente.

Fai attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.