Salve a tutti,
ho un grosso problema. Non mi sincronizza completamente l’iphone, non sostituisce le app aggiornate e non sincronizza musica nuova. Inoltre non mi fa accedere all’itunes store sul mac dicendomi che la password è sbagliata quando in realtà non lo è, perchè anche controllando sulle preferenze del mac con la stessa password entro in icloud.
Ho su la beta di El capitan, sarà per quello? Qualcuno ha gli stessi problemi?
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ok, sono riuscito ad entrare, dopo riinstallazione in fase di login mi è uscito un messaggio che dopo la password dovevo inserire il codice che mi arrivava sul telefono. Però comunque la sincronizzazione non mi aggiorna nel mac le app che ho aggiornato sul telefono. Inoltre non mi copia nuovi brani nel telefono.
Come posso risolvere?
UPDATE:
Risolto il problema musica dopo aver disattivato la libreria di iCloud. Permane il problema delle nuove app non copiate nella libreria di itunes nonostante sia attivata la voce di installarle automaticamente.
Fai attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.