Salve ragazzi, volevo sapere una cosa, io quando devo mettere la musica sull iphone da itunes, la metto manualmente.
Cosi posso gestire come voglio la musica nel mio iphone, per comodità.
Ecco, ogni volta cmq che lo collego itunes prima me lo sincronizza tutto, solo che , qndo ad esempio faccio un backup, mi rimette la musica ma non come la metto io! Cioè mi rimette la musica della prima volta che lho messa sull’iphone!
Volevo sapere se c’era un modo diciamo di salvare il lavoro che fai su itunes con la musica, cosi che ogni volta che ripristino un backup, la musica mi torna come deve essere e non che devo rifare tutto da capo! :mad:
Grazie in anticipo
Puoi solo sovrascrivere il precedente backup…
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
ma come? io voglio fare in modo di salvare diciamo una certa impostazione di musica per poi in qlsiasi momento ripristinarla in quel modo sull’iphone
Non è possibile, nel backup vengono salvati i dati riguardanti le app, i contatti, il rullino fotografico,agenda e le impostazioni (ad esempio le app che avevi sull’iphone e la musica precedentemente sincronizzata).
Non c’è modo di scegliere quale parte del backup reinserire nell’iphone.
è ma xk non mi sincronizza la musica che modifico io da itunes? cioè io da itunes la faccio in un modo, poi qndo faccio il backup per ripristinarla me la mette in tutt’altro modo!
Una volta apportate le modifiche fagli fare nuovamente il processo di backup (destro su “iPhone di xx” >backup). Se fai giá così, rimuovi iTunes e tutti i programmi a lui legati e lo discarichi dal sito Apple così avrai sicuramente l’ultima versione
quindi se adesso ho messo la musica, vado su iphone di ***—>backup, mi salva la musica cosi come l’ho messa io?
Si esattamente, o meglio, non salva la musica ma le impostazioni di sincronizzazione con iTunes > iPhone anche per la musica.
Infatti se tu dovessi ripristinare, la musica deve esserci in libreria e sul pc, altrimenti non viene reinserita allo stesso modo.
si ma nella libreria nel pc, non ci stanno le canzoni! invece da itunes me le rileva…