ho un problema nel trasferimento della mia musica da itunes a iphone 5, aggiornato a iOS 8 . In pratica mentre trasferivo musica da itunes all’iphone, improvvisamente mi sparisce tutta la musica che avevo su iphone. Provo allora a ritrasferire un album, ci riesco, ma successivamente non riesco più a trasferirvi nulla e anche questo album che ci avevo rimesso, scompare. quello che rimane su iPhone sono un album degli U2 che non ci ho messo io ma quando ho aggiornato iOS 8 c’è comparso, e una traccia che avevo acquistato da itunes store.
comunque ho provato ad eliminare tutta la musica di iphone dalla libreria di itunes e poi a rimettercela e ha funzionato, ma dopo un po’ che stavo trasferendo altra musica, è scomparsa tutta di nuovo.
eliminarla dall’ iphone, dal telefono proprio non da itunes.
io invece ho sempre sincronizzato tutto in modo che venisse inserita la musica non ancora presente su iphone…mai avuto problemi…magari prima poteva essere selezionata la singola canzone…ma in questo modo magari itunes crede che tu voglia solo inserire quel brano eliminando il resto
ma come faccio ad eliminarla da iphone se quando vado su musica non c’è niente? (se invece intendi dalla libreria iTunes nella sezione iphone allora è quello che ho fatto)