problema multitasking le app si riavviano quando le riapro

Salve ragazzi, da qualche mese ho questo problema con il mio iphone 4s : capita che se apro, per esempio, una pagina internet e poi la mando in background, ed apro un altro paio di applicazioni, quando ritorno alla pagina internet capita che perde quello che aveva in memoria e mi rimanda alla pagina iniziale. Capita anche con i giochi, quando li riapro si riavviano.
Prima non mi capitava, vorrei sapere se qualcuno mi puo’ dare un consiglio.
Ho un iphone 4s 16GB iOS 7.1.2
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Hai provato a vedere se con un semplice riavvio ( Home + Power tenuti premuti sinché non compare la mela) risolvi la situazione?

Ho provato proprio ora seguendo il tuo suggerimento, ma il problema persiste :frowning:

Per i giochi credo sia “normale” in quanto dopo circa 5 minuti, non vengono più “aggiornati” e si riparte dalla schermata iniziale.
Diverso il discorso delle pagine internet. Come accendo l’iPhone faccio una prova per vedere se anche da me succede la stessa cosa :wink:
Per curiosità, sei in modalità privata su safari?

Ok grazie mille :slight_smile: mmmm cmq non penso di essere in modalità privata su safari perchè non saprei neanche come metterla ahahahha :slight_smile:

Ho provato ad aprire una pagina di safari e riaprirla dopo mezz’ora. Rimane sulla stessa pagina di prima da me!

Capito, grazie cmq per l’aiuto, chissà perchè a me fa così, non è una cosa gravissima, però un po’ scocciante si, se qualcuno avesse qualche altro suggerimneto si facesse avanti :slight_smile: :slight_smile: