Problema multitasking con Jailbreak iPhone 3G

Ciao a tutti!!
Ho eseguito il jailbreak del mio iPhone 3g (previo ripristino alla 4.2.1 in DFU) seguendo la vostra guida con redsnow 0.9.6b4 e ho attivato il multitasking.
Funziona tutto l’unico problema è che quando sei in una qualunque app e vuoi andare in un altra gia aperta nel multitasking facendo il doppio tap su home e cliccando sull’app desiderata l’iPhone si inchioda per qualche secondo e poi ti riporta alla Lockscreen come se avessi fatto un reboot.
Invece se torni alla Home e poi usi il multitasking funziona tutto alla grande!
L’unico problema è che quando usi app che ad esempio da safari ti ricollegano all’ Appstore puntualmente succede questo problema!!
Ho già provato a ripristinare in DFU e rieseguire il tutto ma sempre lo stesso difetto!!! ho provato anche con redsnow 0.9.6b5 che penso sia l’ultima versione ma niente stesso problema!!!
A qualcuno con 3G e 4.2.1 jail succede???
Consigli???
Grazie in anticipo
Viol@

Nessuno ha qualche idea???

Ciao!:slight_smile:

Anche io avevo lo stesso identico problema…qualcuno mi ha aiutato…ho letto tremila guide, visti duecento video su youtube…insomma le ho provate tutte.

Per due giorni sono letteralmente impazzito…conclusione? Il multitasking nativo non mi funziona!

Ho provato addirittura a modificare il file n82plist come visto in qualche guida, ho provato ad installare myOS…ma niente!

Alla fine, così come mi hanno consigliato e come ti consiglio anche io, aspettiamo che Backgrounder e circuitous siano compatibili con il fw 4.2.1 e poi anche winterboard.

Spero di averti aiutato visto che io per due giorni neanche ci dormivo fra un pò! :blink:

si si backgrounder e circuitos o multifl0w!