Problema multitaskin barre nere

Salve prima di incominciare a spiegare ringrazio a tutti…
volevo sapere perché da un momento all’altro mi sono trovato il m. così ho riavviato,fatto il respirino… di tutto
ho cercato su internet e non ho trovato nulla!
mi potete aiutare?

allego la foto per capire meglio ci sono due bande nere

Grazie

IMG_1203.jpg

Dato che sei un nuovo utente sarebbe gradito che ti presentassi nell’apposita sezione del forum:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie :wink:

Hai il jailbreak?

si ho il jail,ho notato che se apro le cartelle mi da lo stesso problema.
Grazie.

mi sono presentata

Hai WinterBoard?
Che altri tweak hai installato?

non ho WinterBoard,avevo istallato vari tweaks,ma l’ho subito cancellati pensando che fossero loro il problema.
ma invece niente

Hai tolto anche killbackground?

no killback… ce l’ho da tanto mi si è presentato oggi istallando i vari stayopened ,non disturbare ,vwallpaper

ma da che repo li hai presi?

Per caso hai iCleaner?

Non è colpa di iCleaner, che anzi risolve il problema che avevo anche io.
Elimina FacebookThis (che è la causa del problema) e poi con iCleaner svuota la cache. Respring e problema risolto! :smile:

I am here: http://tapatalk.com/map.php?r1cau2
Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie sei un grande!
non so come ringraziarti!!! :slight_smile:

Non mi hai risposto.

non so da quale repo,comunque aveva ragione Linus71
ho risolto tutto.
Grazie mille!

Figurati :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk HD :smoking:

a me sono comparse dopo aver installato 2 temi di winterboard che simulano ios 6 … ho cancellato queste ultime cose compreso winterboard, poi cancellato i file cache con icleaner ma non scompaiono. Come posso fare?

mi rispondo da solo il problema era il photo menu di ios6 (non il tema winterboard ma il tweak)

scusa, cos’è il photo menu? io ho lo stesso problema e non trovo modo di risolverlo…cosa posso provare a fare?

avevo anche io photo menu ma l ho tolto e non succede nulla…boh

br1_988 e gigliot come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

Inoltre, da che repo hai scaricato iphoto menu?

Ragazzi io ho lo stesso problema…avevo istallato ieri volume booster e conseguentemente winterboard in automatico insieme al conseguente file “PINCRUSH”…tolti tutti e rimangono le barre nere…